si io ci riprovo ma devo rivedermi bene tutta la teoria.....
si io ci riprovo ma devo rivedermi bene tutta la teoria.....
Therry
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
io rinuncio a malincuore a quello di nonnis....però lo devo passare altrimenti addio laurea..ma perchè questo professore rende le cose più difficile di quello che sono? a gennaio la media e la varianza davano voti con quattro cifre decimali?ma anche a voi? perchè io a un certo punto non ne potevo più....
Therry
Lo ridò anche io! Che delusione.. Ero convinta di aver fatto un compito decente.. invece.. che stresss.... il solo pensiero di passare altre 3 ore e mezza a dare quell'esame mi sento male!! che pizzaaaaaaaaaaaa uff...
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Mamma...non farmici pensare.....ero cottaaaaa
Therry
Ciao ragazzi ...sono nella vostra stessa barca, dato nicotra & craccato e lo devo ridare mercoledi!! edit..due mesi di studio per niente!!
Mi sapete per caso dire se la distibuzione normale e normale standardizzata sono da fare?? io per precauzione le ho gia fatte ma non riesco a capire quando le devo usare! qualcuno sa aiutarmi?
Ultima modifica di issia.ti : 12-02-2010 alle ore 20.53.55 Motivo: linguaggio
ciao ragazzi, sono una new entry, spero di non commettere troppi errori! non so quale santo mi abbia assistito, ma anche io ho passato il terribile esame di psicometria corso base!!!qualcuno di voi sa quali sono le modalità di registrazione? perchè il prof ha messo gli esiti, ma non si sa nulla su quando e come registrerà...generalmente molti prof mettono gli esiti e poi giorno, luogo e ora della registrazione...dite che dobbiamo aspettare e tenere d'occhio la sua pagina?
![]()
Avete visto l'annuncio di Nicotra???
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...