• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 278
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Antropologi Culturale - Maxia - 4 cred

ragazzi per parlare dell'integrazione dei 4 crediti con angioni ho aperto un thread apposito visto l'avviso nella sua pagina con relativi testi, perciò discutetene lì

pre quanto riguarda l'esame da 4 crediti per chi NON ha fatto il passaggio, potete aiutarmi a capire se rimane a Maxia?grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    ragazzi per parlare dell'integrazione dei 4 crediti con angioni ho aperto un thread apposito visto l'avviso nella sua pagina con relativi testi, perciò discutetene lì

pre quanto riguarda l'esame da 4 crediti per chi NON ha fatto il passaggio, potete aiutarmi a capire se rimane a Maxia?grazie
    ciao kioko l'esame da 4 crediti per chi non ha fatto passaggio dovrebbe passare ad angioni e non piu' a maxia che prendera' solo il nuovo ordinamento.Pero' non sono sicurissima anche a me servirebbe quest'informazione certa.Ho mandato email a professor Maxia ma non mi ha risposto per il momento ....sono in attesa !!! Se sai informazioni e mi puoi aiutare te ne sarei grata ......

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da priscill Visualizza messaggio
    ciao kioko l'esame da 4 crediti per chi non ha fatto passaggio dovrebbe passare ad angioni e non piu' a maxia che prendera' solo il nuovo ordinamento.Pero' non sono sicurissima anche a me servirebbe quest'informazione certa.Ho mandato email a professor Maxia ma non mi ha risposto per il momento ....sono in attesa !!! Se sai informazioni e mi puoi aiutare te ne sarei grata ......
    guarda so per certo che l'esame da 8 cfu e l'integrazione è con angioni perchè c'è scritto sulla sua pagina...rimane questo dubbio dell'esame da 4 v.o perchè non è specificato...io mi spiace non so nulla perchè non sono piu al triennio, mi serviva solo saperlo per gestire i thread, perciò io chiedo a voiquando sapete qualcosa....

Partecipante Assiduo L'avatar di priscill

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    guarda so per certo che l'esame da 8 cfu e l'integrazione è con angioni perchè c'è scritto sulla sua pagina...rimane questo dubbio dell'esame da 4 v.o perchè non è specificato...io mi spiace non so nulla perchè non sono piu al triennio, mi serviva solo saperlo per gestire i thread, perciò io chiedo a voiquando sapete qualcosa....
    ciao kyoko.... ho capito !!! va bene mi informero' grazie ugualmente e speriamo presto di capirci qualcosa!!!!

Partecipante Affezionato

Riferimento: Antropologi Culturale - Maxia - 4 cred. V.O.

Ciao ragazzi, qualcuno è venuto a sapere con chi dobbiamo dare l' esame da 4 crediti?

Matricola L'avatar di fra240386

Riferimento: Antropologia Culturale - Maxia - 4 cred. V.O.

Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno ha poi scoperto con chi deve sostenere l'esame da 4 CFU, chi non ha fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento. Perchè io stò rimbalzando dalla pagina di Maxia a quella di Angioni ma non è chiaro. Thanks!
    Fra

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da fra240386 Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi! Volevo sapere se qualcuno ha poi scoperto con chi deve sostenere l'esame da 4 CFU, chi non ha fatto il passaggio al nuovissimo ordinamento. Perchè io stò rimbalzando dalla pagina di Maxia a quella di Angioni ma non è chiaro. Thanks!
    effettivamente angioni parla solo di integrazione e esame da 8 cfu...e anche maxia non scrive nulla...prova a mandare un'e mail ad angioni....dovrebbe rispondere subito...se poi lui non sa nulla potresti chiedere ad argiolas
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Ciao! Si credo che a questo punto sia l'unica soluzione, sentiamo un po' che mi risponde, vi farò sapere!
    Fra

Qualcuno sa se questo indirizzo email ([email protected]) del professor Angioni è corretto? Aspetto risposta da un paio di giorni ormai e nulla... Thanks!
    Fra

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da fra240386 Visualizza messaggio
    Qualcuno sa se questo indirizzo email ([email protected]) del professor Angioni è corretto? Aspetto risposta da un paio di giorni ormai e nulla... Thanks!
    si è corretto! a me ha risposto in poche ore...magari non gli è arrivata la tua.. ...
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Ah! Allora ci riprovo... che sfortuna!
    Fra

Partecipante Assiduo

ragazzi come siete messi?
    Therry

Io sono in alto mare perchè ho scritto ad Angioni ma non ha capito che devo sostenere l'esame da 4 CFU e nessun recupero crediti...... Ho mandato un'altra mail, vediamo un po'.
    Fra

Partecipante Assiduo

si pure io gli ho chiesto se mi avesse spostato l'appello perchè lunedi ne ho un'altro, e invece mi ha detto di presentarmi lo stesso, per cui devo sbrigarmi....
    Therry

sabrina.illotto
    Ospite non registrato

Ciao a tutti..si è poi scoperto con chi si deve dare l'esame solo da 4CFU per chi non ha fatto il passaggio?Angioni o Maxia?perchè io non ci capisco niente!Avevo mandato una mail ad Angioni dicendogli che dovevo darlo da 4 crediti e che sono nel vecchio ordinamento,chiedendogli se quindi dovevo darlo con lui e se si qual'era il programma visto che nella sua pagina c'è solo quello per chi deve darlo da 8 e per chi deve integrare e la sua risposta è stata un si,e che il programma l'avrei trovato nella sua pagina personale.Ma io sinceramente non ho trovato nessun programma per quelli che devono darlo da 4!!Se qualcuno sa qualcosa mi farebbe sapere?grazie mille

Pagina 18 di 19 PrimoPrimo ... 816171819 UltimoUltimo

Privacy Policy