Quant'è vera questa cosa!
Ragazze,io stasera mentre alcune di voi saranno avvinghiate ai propri fidanzati come cozze allo scoglio,guarderò in tv la partita
NAPOLI-INTER,sperando che il mio fidanzato (che andrà a vederla allo stadio) torni a casa felice e contento...
FORZA NAPOLI!Boicottiamo San Valentino!![]()
Ultima modifica di LovelyGirl : 14-02-2010 alle ore 15.51.47
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
perchè sorella..............
è il senso di colpa che mi fa sragionaredovrei studiare ma sto facendo molto altro.........
..............dai inventiamo una storia
..........................tu che vuoi fare nella storia del giorno di san velentino?
che mi son ricordata, ad un san valentino con il primo fidanzatino in terza media ho avuto anche il regaloun ciondolo a forma di gattino e cuore satinato affianco
tutto rigorosamente in oro giallo
........quello è stato il mio primo trauma del san valentino.è colpa sua se sono diventata cinica ...........
gongolo malefico
tu che fai col nutella stasera?
beh, anch'io stasera starò a casa mentre il fidanzato starà a guardare la partita Napoli-Inter.....chi l'avrebbe detto che un giorno mi sarei ritrovata a tifare Napoli
prendete questa partita, ad esempio.....che si terrà proprio la sera di san valentino....quante coppie finiranno per litigare a causa di questa partita???? tantissime........tutte le coppie in cui il fidanzato è tifoso di una delle due squadre e vuol guardare la partita mentre la fidanzata vorrebbe la cenetta romantica... che ridereinutili litigi che potrebbero essere evitati, la cenetta la si rimanda ad un'altra sera, tanto che differenza c'è??
johnny....che libri??se è il nome in codice con cui chiami i preservativi faccio un'ordinazione anch'io
![]()
Io potrei fare uno dei sette nani...
non mi devo sforzare troppo...basta un cappello adatto!!
Mi hai fatto ricordare che un mio ex per S. Valentino mi regalò un ciondolo a forma di cuore di corallo!
pochi giorni dopo lo trovai a letto con un'altra!!
Capisci perchè amo questa festa ???
io e il nutella credo niente...in realtà stasera vorrei studiare!!![]()
Grazie Antima festeggio con Nadir, lo sai.....tu non sei invitata
![]()
![]()
leggi bene stasera ale devi stare con me..............leggi su...........
nadir visto che tu da studentessa diligente stai studiando, cosa che non sto facendo io, puoi invitare il nutella ad associarsi a noi...
......tanto il principe, i cavalli, bianceneva, la matrigna (ale
) e la mela (bice).......trovagli un abitino ed andiamo ad una vfesta in maschera....altro che pucci pucci, picci picci............
............birra e rutto libero
![]()
Ultima modifica di lialy : 14-02-2010 alle ore 17.12.52
oooookei
ho mal di testa![]()
Ultima modifica di Johnny : 14-02-2010 alle ore 17.50.43
il tempo??
io ho mal di tempia.......