hei ciao scusa se rispondo solo adesso ma ho avuto problemi con il pc
cmq a me farebbe piacere scambiarci i contatti,anche perchè qui è vero sono tutti disponibilissimi e gentilissimi però è comunque più comodo avere dei contatti stretti,quindi possiamo scambiarci i contatti msn se vuoi ,però se posso chiederti un favore,dato che non riesco a mandare un messaggio privato,se tu ci riesci potresti mandarmi il tuo contatto di msn e io ti aggiungo,altirmenti vai su facebook e cerca ludovica caruso possiamo parlare anche lì baci ludo risp al più presto :-)
ciaooo ank io sono di napoli(prov)
chieti è bella ma troppo tranquilla
non so seriuscirei a vivere li + di un mese
salve sono anche io una studentessa di napoli che va a chieti solo per sostenere gli esami. sono ora al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche e cerco qualcuno nella mia stessa situazione per condividere info sugli esami, slide, e magari anche il viaggio.. poi magari ci scambiamo l'indirizzo e-mail.
scusate ma per parlare così avete prima visto come è "organizzata" l'uni. a napoli!!!??? io ho studiato un anno li e vi dico che nn c'è paragone....in aula durante le lezioni entravano le persone per venderti accendini...!!
per chi ha voglia di studiare e nn cazzeggiare chieti è perfetta...
mmm...scusate se mi intrufolo!!! sono al secondo anno di scienze e tecniche psicologiche... sono di napoli e faccio la pendolare!in cerca di amicizie![]()