ciao, qualcuno mi sa spiegare com'è il "paracadute in basso" tra le reazioni di equilibrio?...nn riesco a trovare la spiegazione da nessuna parte...
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)
...ovvai Hell....beato te che sei indietrissimo, io nonostante tutto ti vedo all'orizzonte!!!!!mi rileggo immi riassunto di Winnicot ma son convinto che se portavo la Mahler era meglio per tutto......mi tuffo sulla parte finale delle epilessie e poi sull autismo e bordellone che sicuramente le ricollegherà al libro.....
nessuno che si è iscritto nei tra i primi 20 domani non viene?
Ragazzi io sono 20 giorni che sono piantata su quest'esame e sono convinta di avere solo una gran confusione in testa e poca conoscenza concreta....ansia allucinante. Oggi è tutto il giorno che guardo il libro e non riesco a leggere nulla
Sappiamo quanti ne fa in un giorno?
In bocca al lupo a tutti...
qualcuno sa se fa solo mattina o anche pomeriggio?
ne fa circa 2 ogni mezz'ora/ 40 minuti....e fa solo la mattina. quindi fai il conto...se smette alle 2 arriverà al max al n° 20....
...cioè se proprio si mette di impegno perchè considerando che non inizierà mai alle 9 e contando qualche minuto tra un interrogazione e l'altra....massimo ne fa 15...pesante!
io sarei la 22..quindi probabilmente niente..però cavolo in tutto siamo 74persone..ci mette 6giorni a fare tutti ..
74???azz......io sono mi pare 67esimo,,,,,cmq mi pare che al primo appello avesse fatto anche il pomeriggio fino verso le sette......in tutti i casi c ho un giorno in più io per non sapere nulla in maniera più approfondita....
Che ansia...io voglio sperare che almeno dica da subito fino a che numero arriva così che possa andarmene a casina!!
Siamo fatti anche noi della materia di cui son fatti i sogni e nello spazio e nel tempo d'un sogno è racchiusa la nostra breve vita.» (William Shakespeare "La Tempesta")