Omone: "Ehi, oggi è san valentino!"
io: "Lo so...hanno fatto un servizio in TV!"
Omone: "......auguri"
io: ""
Omone: "Che c'è? non sei innamorata, tu?"
io: " sì"
![]()
dove ci vediamo, faccio venire anche la mia amica Ariel la sirenetta
tu che hai detto, vieni con noi, oppure adesso che hai sentito l'omone ti è tornato l'amore per la santissima festività di va-lentino?
mia cognata è il top oltre al we d'ammore ha regalato al fratellonzo una cornice a giorno con tutte le loro foto sia quelle della primafase 18 anni che quella della seconda 30 anni.............che romantica.........
ma io preferisco essere l'adorabile canaglia che sono...........per la cronaca ieri sono stata ribatezzata da luimiama, "arrampicatrice sociale di specchi" oggi "giratrice ufficiale di frittate"...........
starà sospettando mica che adoro prenderlo in giro
![]()
....
quindi....................dici che dovrei richiudermi nelle mie stanze?
Si
Perchè io devo fare la mela?perchè sono piccola e tonda?
Lia vuoi fare l'arancia?
Guardate quaHey mela!
![]()
Salve pallini![]()
io non sono rompibip come quell'arancia..., avevo pensato di farti fare la mela per portarti con noi nella fiaba...............
sei prevenuta........
che brutta fine che fai però.....
Biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiceti maaaaaaaaaaaaangio
![]()
Buogiorno a tutti!
Tanto per rimanere in tema di "festività"...
Oggi è San faustino!!!
Dove sono i single della palla???State già festeggiando?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Giorno!
Le mie amiche singlesss hanno organizzato una seratina insieme in un locale..loro l'hanno chiamata "serata birdwatching"
![]()
Regolamento Opsonline
in inglese però faceva un altro effetto...
![]()