Il riassunto no,mi dispiace. Comunque se ti ci metti di bene in un giorno lo leggi. I concetti sono semplici. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I RAGAZZE/I!
Il riassunto no,mi dispiace. Comunque se ti ci metti di bene in un giorno lo leggi. I concetti sono semplici. IN BOCCA AL LUPO A TUTTE/I RAGAZZE/I!
Mi spiace cloe no esserti di aiuto, quello non l'ho riassunto >.< e su ops non c'è se ben ricordo...
In bocca al lupo!!!![]()
• (¯'·.¸ . εïз . .Є.м.ч.. εïз.¸.·´¯) •
ma qualche domanda tipo??? non la ricordate??????
figurati manu, grazie lo stesso...cmq or mai all'esame manca poco...ho dato un'occhiata alle domande sulla sezione appunti, ed a qnt pare sn molto specifiche...quelle dell'esonero com'erano? qualcuno sa dirci qualcosa?![]()
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
ciao, io per ora ho solo queste:
(domande sul libro “l’insegnante magica”)
• Descrivere il modello di formazione che permette ad un insegnante chee non conosce la lingua straniera di usare il format narrativo.
• Quali sono gli strumenti del format narrativo e i presupposti teorici.
• Descrivere il principio della buona comunicazione e del bilinguismo.
• Descrivere indicando gli autori il format narrativo.
(domande sul libro “i disturbi dello sviluppo”, che negli appelli di aprile e maggio non ha dato nei compiti del vecchio ordinamento, ma solo nei compiti del laboratorio)
• Competenze narrative di bambini con sviluppo tipico e con sindrome di Williams.
• Fare una valutazione e stilare un protocollo per le capacità linguistiche e verbali di bambini dai 4 ai 6 anni.
• Fare una valutazione e stilare un protocollo per valutare le capacità linguistiche e verbali di bambini da 0 a 4 anni
perchè dietro ogni persona ce n'è un'altra, forse diversa, forse più bella, forse la tua...
ehm...ultima domanda...ma il 17 a ke ora e dove sta l'esame?!?!?!!?![]()
scusate, ma qualcuno sa come sarà l'esame del 17 della pirchio, quante domande saranno e in quanto tempo??grazie!
l esame sara insede aula 12 alle ore 14... :-)
scusate l'aula 12 in sede?? o a caserma sani? grazie...
in sede...
c'ho rinunciato.....non sono andata......((
Le domande dell'appello del 17-02-2010 erano:
L'INSEGNANTE MAGICA
- descrivere il modello romano di formazione
I DISTURBI DELLO SVILUPPO
- Descrivere lo sviluppo normale e anormale delle abilità narrative
IL SOLE E' FEMMINA
- Descrivere il ruolo delle interferenze (non mi ricordo come era posta esattamente)
Tra i libri a scelta io portavo questo:
NEUROPEDAGOGIA DELLE LINGUE
- Descrivere il ruolo della memoria nell'apprendimento linguistico
p.s. speriamo di averlo passato![]()
non per essere pignola... ma ha dato solo 1 ora di tempo per quattro domande e secondo me è un pò poco... potrebbe dare 1/4 d'ora in più...
@rietin@