• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 92 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1374
    Partecipante Esperto L'avatar di Eleanor89

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

sì, sembrerebbe più un salto di "sessione" che non di appello... per spaventare chi si vuole iscrivere a febbraio.

Io più che altro ancora non capisco l'esercizio con quella serie di insiemi con le frecce che puntavano dagli elementi dell'insieme A a quelli del B e chiedeva di scrivere quando avevamo una funzione. Non erano tutte funzioni?
    "L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
    "E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
    "Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
    "Sei un soggetto affascinante Robert."

Partecipante Assiduo

Riferimento: PSICOMETRIA corso base- 8crediti- Nicotra- I anno nuovissimo ordinamento

Si quelle si....ma c'erano pure le relazioni e chiedeva la proprietà
    Therry

Partecipante Assiduo

anche voi non lo avete passato a gennaio??'e lo ridate a febbraio??e sopratutto anche voi pensavate di averlo passato e avete presto qualcosa tipo 5,5 in realtà???roba da pazzi...cumunque qualcuno di voi si puo informare di quai erano esattamente gli esercizi di oggi al compito di descrittiva???per avere un idea...e quali cavolo sono le proprieta delle relazioni?????io odio le relazioni..

Partecipante

[QUOTE=AGOSTOWW;2274367]ciao a tutti! qualcuno che ha fatto le esercitazioni che ha pubblicato nel suo sito, in particolare quello per la distribuzione ipergeometrica potrebbe dirmi i risultati?? l'esercizio era questo:''Un cesto contiene al suo interno dei frutti autunnali così ripartiti: 6 mele, 8
    pere, 6 castagne e 8 noci. Quale è la probabilità che estraendo in blocco 6 frutti dal cesto vi siano 2mele?Quale è la probabilità che estraendo 8 frutti dal cesto vi siano 4 pere oppure 2 castagne?''[/QUOTE

CIAO...GUARDA CHE I RISULTATI CI SONO NELL ESERCIZIO....DOVE C'è SCRITTO SOLUZIONI...COMUNQUE... IL PRIMO RISULTATO(CHE ESCANO 2 MELE) è 0,2912...IL SECONDO RISULTATO(CHE ESCANO 4 PERE O 2 CASTAGNE) è 0,1811!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

ciao, mi puoi dire dove hai trovato questi esercizi??? mi mandi un link o un riferimento?? grazie

Partecipante

Citazione Originalmente inviato da bizzibiz Visualizza messaggio
    ciao, mi puoi dire dove hai trovato questi esercizi??? mi mandi un link o un riferimento?? grazie
    Scienze della Formazione - UniCA
    clicca qui...poi scendi un pò giù nella pagina..dove c'è scritto materiali didattici in formato elettronico..psicometria corso base...il penultimo file..(esercizi svolti in classe)...li trovi diversi esercizi messi dal prof e corretti..(alcuni con quache errore!!!)

Partecipante Affezionato L'avatar di bizzibiz

Codice HTML:

ciao, grazie per aver risposto, quelli purtroppo li ho già fatti, non sapevo fosse uno di quelli.... sai se ce ne sono altri??? perchè li ho già fatti tutti...

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

[QUOTE=ros88ellina;2274739]
    Citazione Originalmente inviato da AGOSTOWW Visualizza messaggio
    ciao a tutti! qualcuno che ha fatto le esercitazioni che ha pubblicato nel suo sito, in particolare quello per la distribuzione ipergeometrica potrebbe dirmi i risultati?? l'esercizio era questo:''Un cesto contiene al suo interno dei frutti autunnali così ripartiti: 6 mele, 8
    pere, 6 castagne e 8 noci. Quale è la probabilità che estraendo in blocco 6 frutti dal cesto vi siano 2mele?Quale è la probabilità che estraendo 8 frutti dal cesto vi siano 4 pere oppure 2 castagne?''[/QUOTE

CIAO...GUARDA CHE I RISULTATI CI SONO NELL ESERCIZIO....DOVE C'è SCRITTO SOLUZIONI...COMUNQUE... IL PRIMO RISULTATO(CHE ESCANO 2 MELE) è 0,2912...IL SECONDO RISULTATO(CHE ESCANO 4 PERE O 2 CASTAGNE) è 0,1811!!!

non scrivere in maiuscolo, grazie

Partecipante Assiduo

Si ragazzi pure io ho paura di darlo...se non lo passo sn rovinata.....non so che fare non so come riuscire a passare questo compito
    Therry

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Si ragazzi pure io ho paura di darlo...se non lo passo sn rovinata.....non so che fare non so come riuscire a passare questo compito
    non scrivere con il linguaggio sms!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AGOSTOWW

Citazione Originalmente inviato da ros88ellina Visualizza messaggio
    grazie mille!!!! non avevo visto perchè ho problemi col pc!!

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    si però prima che mettesse l'avviso le persone sono andate comunque a registrare, perchè appunto conoscono i suoi tempi, e hanno registrato..
    quindi non conviene aspettare nessun avviso..
    grazie a tutti, ragazzi!!! siete stati super preziosi!!! credo che andrò a ricevimento da nicotra, allora, e gli chiederò di poter registrare...meglio non perder tempo... in bocca al lupo per tutto!!!

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

aiuto...domani c'è l'esame...io non so come fare...ci son troppe formule da ricordare! buona fortuna a tutti quelli che lo devono dare...speriamo bene!

Partecipante L'avatar di diegosk8

Ho bisogno di un grosso aiuto:

1)Come si fa il diagramma di HASSE???

2)Delle funzioni cosa bisogna sapere?

Partecipante L'avatar di diegosk8

Un altra cosa, sto facendo esercizi e mi sono reso conto che quando devo calcolare il 1 quartile in una serie numerica di 10 numeri,mi da un numero con la virgola, di conseguenza applico l'interpolazione lineare ma il numero rimane sempre con la virgola, è normale???? non dovrebbe diventare intero???

Pagina 37 di 92 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy