Non è strano, il triplo linkage è stato chiesto diverse volte..e in teoria possono chiederlo anche quadruplo quintuplo e così via. Come ha detto valina le altre lettere si possono mettere in qualsiasi punto del cromosoma, è indifferente![]()
Aiuto...qualcuno mi saprebbe spiegare le fasi dell'interfase e la mitosi...ho una confusione....
ciao,
se mi dai la tua mail ti spiego interfase e mitosi. Alla fine nn è tanto difficile e te lo dice una che con la biologia nn va tanto d accordo...ma ti posso assicurare che l ho capita visto che ho sostenuto già l esame e ho portato proprio il ciclo cellulare e la mitosi!![]()
Ultima modifica di issia.ti : 15-02-2010 alle ore 15.42.50
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ragazzi sapete quali sono gli argomenti principali che chiede all'esame?
beh che dire sull esame di oggi.........ecco questa è la faccina giusta....non c era mezzanotte e a sostituirlo c era robledo e 1 assistente quella mora che oggi era abbastanza sclerata.......dopo 5 minuti che gli ho dato le varie definizioni mi fa......me le ripeti che non ricordo se me le hai già dette......apposto
.......e poi ha fatto domande che mezzanotte non ha spiegato.....mooooolto sullo specificò.....e niente argomento a piacere.....sono incavolata come una bestia.....meritavo 30 uff
![]()
Ultima modifica di issia.ti : 16-02-2010 alle ore 15.42.32
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Ma non credo fosse solo oggi che non c'era Mezzanotte. Io l'ho dato venerdì e ho avuto un esperienza simile, sempre con l'assistente mora... Mi fa fare l'esercizio, chiede il ciclo cellurare...e tutto ok.. poi mi chiede la TRASCRIZIONE io gliela spiego e poi mi guarda e mi dice " ma scusi, io le ho chiesto la TRADUZIONE sta sbagliando "... ovviamente non mi son sentita di contraddirla e le ho risposto che forse mi ero sbagliata... mi guarda e dice " beh con questa confusione non le posso mettere un voto alto"!
Ero veramente nera, perchè non esiste una cosa del genere! Nessun argomento a piacere inoltre.
Comunque posso dire che oltre questo la mia impressione è stata che non siano affatto paritari, all'inizio con i primi chiedevano solo esercizi e domanda a piacere, quindi vagonate di voti altri, 28-30, con gli ultimi hanno iniziato a fare domanda a palla ... Ovviamente se ad uno chiedi solo la domanda a piacere la sua interrogazione sarà più brillante di uno a cui fai mille domande e non quella a piacere. mah... ragazzi alla fine pazienza! almeno ce lo leviamo dai piedi! Alla fine non conta solo quanto si studia, vi assicuro che io ero pronta, diventa una questione di c... ehm...![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
in poche parole hai espresso il mio stesso pensiero......infatti hai primi ha chiesto fesserie e sono passati tutti con votoni.....io ero comunque la ventesima ed era già stanca......ma il giorno che l hai dato tu c era anche mezzanotte? perchè sò da altre persone che quando non ce lui questa assistente diventa appunto più cattivella......boh.....anch io infatti non ho voluto correggere e specificare che certe cose mezzanotte non le aveva fatte....che rabbia.....alla fine si buona ce lo siamo tolte però è ingiusto.....perchè io ero davvero preparata e altre persone le hanno passate con voti anche più alti solo facendogli domandina a piacere e un altra scemenza......e con queste persone ci stavo chiacchierando prima ed ero allibita perchè ripassando tra noi certi argomenti non li avevano neanche mai sentiti.......alla fine si non esiste preparazione che valga......come hai detto anche tu serve solo un gran c***....che io non ho mai
.......no basta.....scusate lo sfogo ma sono nera.......
....
Ultima modifica di nuvola_nera : 15-02-2010 alle ore 20.15.29
NON l ho fatto apposta!!! e comunque NON credo crolli il mondo per una cosa del genere!!! TERZO AVVERTIMENTO???!!! forse ti confondi con un'altra persona perchè conosco abbastanza bene le regole di questo forum e non mi risulta che tu mi abbia ammonita per una cosa del genere se non anni fa quando mi ero appena iscritta e non conoscevo ancora le regole!!!![]()
Esattamente , tranquilla penso non saremo le uniche ad essere molto infastidite... persone che non erano affatto preparate che son andate via con votoni ne ho viste diverse...mah.. è veramente fastidioso si... su su, ci rifaremo con qualche altro esame che sicuramente è più importante di biologia![]()
" Abbi il coraggio di servirti della tua propria intelligenza "
Se il dito indica il cielo, l'imbecille guarda il dito.
se conosci così bene le regole dovresti capire allora che con già tre avvertimenti alle spalle significa che più volte è stato chiuso un occhio con te...in ogni caso...cerca di fare attenzione, e di rileggere i post dopo che vengono pubblicati in modo tale da evitare questi "errori di distrazione", grazie
REGOLAMENTO DI OPS!!!!