Magari anche quelle della triennale di salute e riabilitazione cognitiva per favore...
Magari anche quelle della triennale di salute e riabilitazione cognitiva per favore...
e valutazione e consulenza clinica.............
...e vecchio ordinamentooooooo...Grazie!!!!
ho telefonato in segreteria...
le triennali sono tutte il 25 o il 26 (non mi ha specificato quali corsi, quali giorni)
discussione e proclamazione sono insieme
massimo per domani dovrebbero uscire le date online (e questo è assurdo)
Leas
Facoltà di Psicologia 1 - Tesi di Laurea
uscite!!!
Leas
per fortuna le proclamaz sono lo stesso gg!
ragazzi,qualcuno mi saprebbe dire che punteggi danno ad una tesi sperimentale,e quanti ad una bibliografica?quale risulta esser migliore?se vi sono professori che in analisi processi cognitivi e patologici sono piu disponibili o piu largi di voti,e quali meno? ciao a tutti e grazie per qualsiasi consiglio.
Ciao Alisian, io ho assistito alle lauree di novembre ed ho visto che l'ordine era quello alfabetico...inoltre facevano assistere tranquillamente, ma quello magari dipende anche da quali professori ci sono in commissione...
A me sta salendo una strizzaaaaa! In bocca al lupo
!
mantenetevi folli e comportatevi da persone normali...:![]()
ciao a tutti, sto preparando la tesi per laurearmi a giugno, ed avrei bisogno di alcuni consigli: per esempio,come si scrive un indice ben impostato su word 2007? sto davvero in crisi per ognicosa, forse sarà l'ansia di volersi chiudere alle spalle questa triennale al più presto....:-D.....grazie a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!!qualsiasi info è ben accetta
ciao ragazzi, com'è l'ansia sale?? io sono capitata il 25 primo giorno..... ancora devo praparare il discorso e rilegare, voi a che punto siete? ma appena si discute ci proclamano o dobbiamo aspettare che finiscono tutti? io sono di valutazione e consulenza clinica, come vi sembra la commissione, io non conosco tutti i prof, c'è qualcuno pignolo? in bocca al lupo
io li ho messi i ringraziamenti prima della bibliografia, oppure li puoi mettere dopo il frontespizio, a proprosito ma il frontespizio ce lo fanno in copisteria direttamente o lo dobbiamo sviluppare noi?
Qualcuno sa per esperienza personale / per sentito dire ( ma con certezza in questo caso ) com'è fare una tesi con la Prof Leggio / Doricchi ?. Se avete delle informazioni scrivere tutto... vorrei sapere come sono. Grazie a chi risponderà![]()