Anche a me manca questo esame, quindi qualsiasi azione che può facilitarlo concordo con il farla!![]()
Anche a me manca questo esame, quindi qualsiasi azione che può facilitarlo concordo con il farla!![]()
Quello in foto??? Ma ovvio, il cacciatore di bugs bunny, alias barbaranelli
ragazzi a ke punto state cn le lezioni? purtroppo non ho frequentato in questi giorni
se ci fosse un'anima pia ke mi dice dove siete arrivati...
grazie
ma xkè ci sono le lezioni di qst corso di step-se?
ragazze io sono del nuovo ordinamento e prima stavo a step se.
frequento le sue lezioni quando posso e il programma mi sembra sia lo stesso.
le lezioni sono lunedì e martedì dalle 14 alle 16
ciauuu
ragazzi qualcuno della 599 sta nella situazione di c...a in cui gli manca solo una parte dell'esame?
questo esame è allucinante...qualcuno che l' ha fatto si ricorda quale autore in particolare chiede? Grazie!! ;D
ciao!
Dovrei sostenere questo esame il 31, ma mi hanno detto che il rettore ha indetto il blocco della didattica causa elezioni per permettere agli studenti fuori sede di andare a votare!
sapete niente????
ciao!
Dovrei sostenere questo esame il 31, ma mi hanno detto che il rettore ha indetto il blocco della didattica causa elezioni per permettere agli studenti fuori sede di andare a votare!
sapete niente????
ah bo!! speriamo ci avvisino in tempo!!!
ciao a tutti!! stamattina sono piuttosto incazzata quindi vi avviso, se non passo di nuovo questo esame io sono pronta a fare qualcosa, di qualsiasi genere pur di togliermi questo esame di mezzo!!! è impensabile ripetere un esame tutte queste volte. Sono già troppi e proprio non ne posso piu!!! Tra l'altro ho sentito in giro che ragazze che si dovevano laureare ad ottobre 2009 non hanno potuto laurearsi perchè non sono riuscite a passare questo esame. Io non me lo posso permettere, quindi nel caso non lo passo neanche stavolta bisogna fare assolutamente una rivolta!!!
Sarebbe logico se non avessi studiato... porca vacca c'ho perso un sacco di tempo e neanche lo passo?? No no!!
Roberta così ci butti giù...ma che tipo di domande mette??????????????'''HELP!!!!!!!!!!!!!!