ma sono i moduli per le matricole 841... per noi 857
dove si prendonoo??? grazieee kiss e notte
ma sono i moduli per le matricole 841... per noi 857
dove si prendonoo??? grazieee kiss e notte
annina
ci sono anche per noi 857.. Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoliè il primo..
I can catch happiness!
aiutooooooooooo!!!!ho chiesto al prof. caviglia se metteva una data per i laureandi dato che l'esame di clinica è il 22 /03 e quindi fuori termine per chi deve laurearsi a marzo e mi ha detto di no che non è possibile nemmeno cambiare le date! scusate ma allora devo per forza rinunciare a laurearmi a marzo? ma non è possibile se ne sapete qlk vi prego aiutatemi
Susy
Ragazzi, ma la prova finale si può fare solo DOPO aver sostenuto tutti gli esami? E' obbligatorio o a discrezione del docente?
Ragazzi, salve a tutti, sono in difficoltà perchè ho un partenza da Mercoledì 3 marzo fino a Domenica 5 Marzo, che non riesco a posticipare, il mio relatore di tesi è Ficca e non vorrei mettesse la PROVA FINALE proprio in uno di quei giorni. Gli ho inviato una mail alla quale non mi ha ancora risposto.
Un'amica mi ha detto che è molto improbabile poichè molti laureandi di marzo per allora non avranno ancora convalidato l'ultimo esame: cosa mi consogliate?
grazie in anticipo !!
Cerasella
a me hanno messo la prova finale il 2 marzo quindi ti consiglio di lasciar perdere le email e parlargli di persona
volevo chiedere una cosa:ma la tesi deve essere massimo 30 pagine...ma minimo?capisco che è chiaro non si può portare una tesi di 5 pagine...ma non so 20 va bene?
Ultima modifica di Apettagiulia : 18-02-2010 alle ore 16.20.21
Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.
Ragazzi, sapete dirmi se in una tesi compilativa si possono inserire grafici, tabelle o mappe concettuali?
Sto facendo la tesi sperimentale con Ficca, quindi potrebbe essermi utili per rendere più chiari alcuni concetti..
ciao a tutti scusate se ritorno sempre sullo stesso argomento ma com'è possibile che il prof. caviglia non metterà una data per i laureandi ?se le sedute iniziano il 29 e il suo esame è il 22 tutti quelli che lo avevano come ultimo esame non possono laurearsi?
Susy
Premetto che ho letto la prima pagina del forum e proprio per questo avrei bisogno di un chiarimento.
C'è scritto:
- margine sinistro 3 cm
- rilegatura 2 cm
Questo vuol dire che nel file word sulla sinistra devo lasciare 5 cm (3+2)?????
Scusate, so che sembrerà una domanda ovvia, ma più si avvicina la data di presentazione più iniziano a sorgermi dubbi stupidi.![]()
I can catch happiness!
Grazie, siete sempre gentilissime.![]()
![]()
In allegato a questo topic ci sono due frontespizi un pò diversi.
Qualcuno potrebbe inviarmi quello "ufficiale"..insomma, quello che userete voi???
Grazie![]()