• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 41 di 41
    Partecipante

Riferimento: Psicologia Clinica Applicata (Di Berardino)

ciao a tutti!! qualcuno sa dirmi l'e-mail del prof Di Berardino?? grazie mille....

Partecipante Assiduo L'avatar di Ciammallichina

ciao simosweety,
    mi hanno risposto....e hanno riportato le stesse identiche parole del programma...ossia questionario di verifica ed esame orale...boh...assurdo! sarà un quiz e poi l'orale obbligatorio credo..io purtroppo è l'unico esame che posso fare, perchè ho pochi giorni per studiare gli altri e una settimana sarò fuori per lavoro....quindi devo inziare a studiare...poi proverò...: tu che farai?

Partecipante Assiduo

ciao ciammallichina anch'io lo proverò..premetto che una letta ai libri l'ho già data e a suo tempo ho seguito qualche lezione..quindi credo che faccio l'esame l'11 di psico sociale applicata e poi in 2 sett mi dedico a questo sperando di farcela...nel caso va male almeno vedo com'è la modalità e ci torno preparata!!!

Simo, ascolata ma 6 sicura dei libri da studiare che mi hai scritto? perchè una mia amica che ha sostenuto l'esame lo scorso hanno mi ha dato i seguenti:
    La conoscenza di sè e la conduzione dei gruppi riabilitativi;
    e L'approccio multimodale nella riabilitazione psichiatrica!
    pensi non vadano bene?

Partecipante Assiduo

ciao ciammallichina...si scusa ho sbagliato a scrivere il titolo del libro..allora il testo di base è:
    -L'approccio multimodale nella riabilitazione psichiatrica.

poi a scelta ci sono i due testi:
    -L'approccio integrato nella psicoterapia cognitiva di gruppo.
    -La conoscenza di sè e la conduzione dei gruppi riabilitativi.
    Questo è quello he riporta il sito dell'università...
    Io quelli che ho (l'approccio integrato e l'approccio multimodale) li ho trovati in biblioteca a chieti se ti può interessare...

Ciao Simo,
    grazie del consiglio...ho acquistato i libri...solo che non ancora li apro!!!
    non so se riesco a darlo il 25....domani inizierò a dargli una letta e poi ti farò sapere....hai dato sociale applicata? io l'ho dato a novembre ma avendo preso 22 lo rifarò ad aprile..... buon fine settimana!!!

Neofita

ragazzi ma siamo sicuri che adesso questo esame va fatto con Fulcheri..perchè io ieri ho dato "metodologie di base della psicoterapia" e anche per questo esame avevano detto che si faceva con Fulcheri e invece l'ho sostenuto con Galliani e Bernini..io non ci capisco più niente!!!!!

Matricola

ciao a tutti ragazzi
    devrei sostenere l'esame di psicologia applicata che dovrebbe essere con il prof di berardino (cosi' mi e' stato detto in segreteria). ho preso le dispense dell'anno 2008/2009 e i libri "l'approccio multimodalenella riabilitazione psichiatrica"e "la conoscenza di se' e la conduzione dei gruppi riabilitativi".qualcuno sa se di questi due libri c'e' qualcosa da non fare? E soprattutto se l'esame e' scritto o orale? Ho letto poi di far riferimento al programma 2000: ci sono delle dispense in merito? grazie mille a todos

Partecipante Assiduo

ciao ciammallichina..io sto dando una letta alle dispense che ho preso in copisteria..e i concetti sono come quelli del libro..quindi penso che darò una letta generale ai libri,anche perchè il tempo è davvero poco..l'esame di sociale applicata l'ho fatto ma non credo che sia andato molto bene...

x costanza..io ho scritto un email al prof fulcheri e mi hanno detto che l'esame è con lui..ma ho alcuni dubbi..poi se mi tu hai fatto metodologie con bernini e galliani...probabile che faremo l'esame con di berardino...il 25 lo scopriremo!!!!hihihihi...non si capisce mai niente....

x chicca...allora Programma 2000 è un argomento che si trova a pagina129 dell'approccio multimodale nella riabilitazione psichiatrica...io sto integrando gli argomenti delle dispense con i capitoli del libro..quindi non li farò tutti per mancanza di tempo..l'esame dovrebbe essere scritto e orale...ma è tutto in forse...

Matricola

grazie mille simo!!! spero non ci siano grossi cambiamenti ! in bocca al lupo per il 25!!!!

Partecipante Assiduo

ciao kikka di niente..figurati!!!!in bocca al lupo anche a te...speriamo di farcela in poco tempo...

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy