Originalmente inviato da
nut3lla86
Ragazze, ciao! porto il mio contributo dal momento che ho sostenuto l'esame...e dato che qui le persone una volta fatto l'esame si dimenticano di dare informazioni,mentre prima dell'esame c'è l'assalto al forum con domande a tutta forza (PICCOLA CRITICA!!!!!)
Comunque.. per quanto riguarda il compito,è composto da :
22 domande a scelta multipla , con più risposte corrette (vengono indicate / o 2 o 3 cmq) relative alla parte del manuale berti-bombi. C'erano domande un pò su tutto..diciamo tutto sommato fattibili.
2 domande aperte sugli articoli : quelle del mio compito riguardavano l'articolo dell'adattamento scolastico di bambini CON e SENZA AMICI (Disagio scolastico e bambini senza amici di Giovanna Tomada) , e l'articolo dell'attaccamento insicuro in bambini istituzionalizzati (Modelli di attaccamento in minori inseriti in comunità ecc ecc). Le domande uscite erano :
1- come sono stati selezionati i due gruppi di bambini (con e senza amici) .
2- ipotesiformulate e discussione se sono state confermate o meno.
Per essere corretto il compito bisogna fare 10 domande giuste multiple (esempio : se su 22 domande ne sono esatte solo 9 il compito non viene corretto e considerato ) in più anche x la parte delle domande aperte le due risposte devono avere entrambe la sufficienza! Se volete altre informazioni,chiedete.
In bocca al lupo a chi farà l'esame dal prossimo appello in poi. ciaooo