scusami dimenticavo il mio indirizzo mail: [email protected] (sempre che per te non sia un problema!!)
grazie ;-)
Grazie mille snorchis, sei stata gentilissima, non preoccuparti, non la copio, la stò facendo su un altro capitolo. Ho visto che deve essere divisa secondo i punti inseriti nello schema dalla prof....sai per caso se va bene anche compilata per esteso?
Ciao, qualcuno sa quando usciranno i risultati dell'esonero?
Grazie
Chiara
Per favore qualcuno potrebbe dirci che domande ha messo la Prof.ssa all'esonero? grazie mille![]()
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Ciao snorchis, grazie mille di tutte le info!
Volevo chiederti se gentilmente potresti inviare anche a me la tesina,la mia mail è [email protected]
Quindi, se ho ben capito, la tesina è proprio per i non frequentanti,giusto?
Un abbraccioooo
Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo. - Evelyn Beatrice Hall
ciao snorcki potresti mandare anche a me la tesina? la mia e-mail è [email protected] ...giusto per vedere come è impostata...perchè davvero è una cosa assurda ho chiamato ieri alla prof e mi ha detto che nn sapeva ancora cosa fare con la tesina per noi non frequentanti... ma tu hai fatto l'esonero?che domande ha fatto?ti ringrazio davvero per la tua disponibilità valentina
ragazze scusate ma le domande a risposta multipla sono solo sul libro LO SVILUPPO SOCIALE, mentre le domande aperte sul libro BAMBINI INSIEME vero?
ma le domande aperte quante sono ?
GRAZIE
Ecco un'altra non frequentante disperatae mai come quest'anno avrei voluto frequentare ma mi è veramente impossibile..
SNORCHIS, io penso che andrai in paradiso visto quanto ci aiuti XD nel frattempo se la invii anche a me, al limite limite il purgatorio sarà un po' più breve ;D
[email protected] grazie!!!!!
P.s. quando si avranno informazioni più precise su quello che la prof vuole fare di sta tesina, qualche frequentante gentile può avvisarci?
A buon rendere :*
Grazie sei mitica!! :*