dai speriamo bene per tutti... magari li mette stasera stesso gli esiti..![]()
dai speriamo bene per tutti... magari li mette stasera stesso gli esiti..![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
Si è vero,ha di nuovo cambiato personalità ed si è ritrasformato
Mi chiedo perchè queste persone insegnino se il loro scopo nella vita è mettere i bastoni tra le ruote agli studenti,che non sono solo dei nulla-facenti ma ci sono anche lavoratori,persone che hanno famiglia,studenti che si impegnano e non si tentano proprio un bel niente...e sopratutto pagao le tasse e quindi il suo stipendio che di certo non è da mille euro![]()
Ultima modifica di heika82^_^ : 17-02-2010 alle ore 18.54.46
Uff che tristezza.............ci speravo......impossibile passarlo al primo colpo con un bel voto!! Credo che con 2 esercizi giusti e uno sbagliato nn si vada oltre il 20
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Uff che tristezza.............ci speravo......impossibile passarlo al primo colpo con un bel voto!! Credo che con 2 esercizi giusti e uno sbagliato nn si vada oltre il 20![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
FORSE...e ripeto FORSE.....esiti in previsione per domani....![]()
Mi sa che Nicotra ha paura a esporre gli esiti.....![]()
così sembra.. mi son connesso nella speranza di trovarli online (non di averlo passato) ma ancora nulla... chissà se di sabato li mette..
![]()
Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.
Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!
[..a gennaio io ho dato descrittiva e li aveva messi di domenica pomeriggio=)
QUOTE=RobSpera;2278647]così sembra.. mi son connesso nella speranza di trovarli online (non di averlo passato) ma ancora nulla... chissà se di sabato li mette..
[/QUOTE]