avevano detto che li avrebbero messi su internet x chi è fuori sede...![]()
avevano detto che li avrebbero messi su internet x chi è fuori sede...![]()
Vale
allora io dopo aver fatto l'esame chiesi alla professoressa se i rusultati uscivano su internet e se si poteva verbalizzare dopo perche essendo fuori sede e avendo una bambina di 8 mesi mi era complicato tornare la mattina dopo.lei mi ha risposto che i rusultati sarebbero usciti su internet dopo e che si poteva verbalizzare solo il giorno dopo l'esame alle nove.
ragazzi purtroppo non l'ho superato... :-( sarà x il prox appello!!!
nel frattempo che ne dite se scriviamo le domande ke sono uscite? mi aiutate a ricordarle?
dunque...io ricordo ke sono uscite come domande aperte
1) parlare di winniecott (la frase vera e propria non la ricordo)
2) si doveva parlare del concetto di resistenza
mentre le domande a scelta multipla
trauma-effrazione
trauma-rivelazione
inconscio dinamico
inconscio non rimosso
altre non ricordo....help me![]()
ma come si può verbalizzare??? se vado nell'orario di ricevimento???oppure devo aspettare la pross sessione d'esame?![]()
Vale
salve a tutti!
sono del terzo anno ma devo ancora superare dinamica con la candelori.
la mia fascia è la P-Z..il primo appello è stato scritto ma non l ho potuto fare poi è divenuto orale.abbastanza tosto ..
forse non ho letto bene ...![]()
volevo chiedervi se sapete come saranno i prossimi appelli...orale o scritto??
grazie![]()
è sempre scritto...
Vale
ragazzi del libro di stangllellini, PSICOPATOLOGIA DEL SENSO COMUNE, si studiano solo alcuni capitoli o si fa x intero il libro?
io sn della fascia A-DE... e mi sta venendo un dubbio... mica anke questa fascia deve portare "psicopatologia del senso comune"??... xke ho visto sulla guida e ho trovato scritto da confermare...
ehi io avevo il tuo stesso dubbio..sono andata sul sito della prof e ahimè sid eve portare...xk noi (scienze psicologiche) della fscia A-DA abbiamo candelori e stanghellini..
Specialcroce84...quindi oltre a "La psicoanalisi" di Ciocca, le basi della psicoterapia psicodinamica e l'altlante di fenomenologia dinamica...anke psicopatologia del senso comune?!?!...O.o
mi sapresti anke dire come faccio ad andare sul sito della prof.??
Carissima il sito è: Psicologia Dinamica - Home
grazie!! mi sei stata devvero di grande aiuto!! =)
ragazzi quindi è confermato ke x la fascia A-DA i libri sono 4???? e l'esame è scritto??? chi sa con certezza xk magari ha parlato con la prof sciolga questi dubbi...
Ultima modifica di specialcroce84 : 01-04-2010 alle ore 10.59.01
ragazzi ma allora proprio nessuno può confermarci se i libri x la fascia A-DE sono 4?