• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 28 di 28
    agex
    Ospite non registrato
    Veramente anche io abito ad Urbino! E anche se non sono simpatico come Zorba al cinema ci venivo lo stesso!!!! (ohi, scherzo eh? E' solo che non mi vanno le emoticon e non posso dare un volto alle mie espressioni!!!)
    Comunque il film l'ho visto (a Fano, Ember, al multisala, è molto più carino e comodo, e i pop-corn...mmm........), ed è guardabile. Niente di eclatante, ma guardabile. Le critiche che avete postato rendono perfettamente l'idea di ciò che il film offre!
    Ale

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    [quote:4de87bd2a6="Ember"][color=darkblue:4de87bd2a6]Allora io ci vado... con Zorba!
    [/color:4de87bd2a6][/quote:4de87bd2a6]

Ci puoi contare!!!!!

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [quote:b8cef33119="agex"]Veramente anche io abito ad Urbino! E anche se non sono simpatico come Zorba al cinema ci venivo lo stesso!!!! [/quote:b8cef33119]

[color=darkblue:b8cef33119]Eheh giusto!!! Scusa, pensavo a quelli che postano nel forum di Urbino... io invece ti collego a "La dolce vita"
    Peccato che hai già visto il film, saresti stato comunque il benvenuto, anche se non simpatico... (scherzo anche io ovviamente )
    Ma a Fano si paga di più e c'è la fila da fare, vero? [/color:b8cef33119]

agex
    Ospite non registrato
    Grazie!
    Sì, a Fano c'è spesso la fila, ma penso si possa prenotare per telefono il posto!
    Costa 7 euro a persona, ma ci sono dei giorni in cui le ragazze pagano meno!

Partecipante Esperto L'avatar di fla_vietta
    [color=violet:af89903f5e]Io l'ho visto ieri sera:a me è piaciuto molto.Certo non parla solo di Jung,ma cmq è molto interessante.Mi ha preso molto....ve lo consiglio![/color:af89903f5e]
    Punta sempre verso la luna,male che vada avrai vagabondato tra le stelle.......

Ospite non registrato
    devo dire che complessivamente è un bel filmHo piacevolmente stampato nella mia memoria la canzone finale che la protagonista canta ed il suo orecchiabile ritornello

evaluna^
    Ospite non registrato
    Ho appena visto il film...meglio tardi che mai...e meno male che l'ho visto.
    Non credo affatto che l'intento sia quello di "sminuire" Jung e la sua opera...anzi l'esatto contrario....la sua paziente guarisce e diventa a sua volta psicanalista. Jung è sì preda delle passioni, ma egli è uomo prima di essere medico e secondo me è proprio questa umanità che Faenza mette in luce in questo film. Suggestivo, poetico, la figura di Sabina secondo me è splendidamente tratteggiata e interpretata dalla bravissima attrice, dolce, coinvolgente, fiera. Non sono molto d'accordo con le critiche lette finora....

L'ho visto tre giorni fa e mi é piaciuto parecchio... anche se secondo me é un pò forzata la storia tra Jung e la sua paziente...

CIAO!

[color=violet:99f37ef3a7]Xchè dici che è forzata?? Quella storia e reale!!!!!![/color:99f37ef3a7]

Beh, anche la critica diceva che la storia non é proprio così, anche perché Jung era molto più freddo!

Poi, se Pierri non lo ha detto a lezione, vuol dire che non é del tutto reale (Pierri sa vita, morte e miracoli di Jung, Freud, la Kleine, ecc... ).

CIAO! :ciao2:

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:862259504c]Pare fosse addirittura un rapporto platonico...
    Io sono andata a vederlo con Zorba... credevamo peggio... [/color:862259504c]

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Bè, a me è piaciuto Era molto piacevole come film!

[color=violet:0bdf812f7c]Io ho letto parecchie cose su Jung e questa storia,e tutte le diverse fonti ne parlavano proprio negli stessi termini del film....[/color:0bdf812f7c]

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy