grazie kio, gentilissima!tu stai facendo la tesi con lei?
grazie kio, gentilissima!tu stai facendo la tesi con lei?
innanzitutto vi ringrazio per le risposte
io ho chiesto proprio perchè lei nella pagina della tesi (dove ho trovato degli argomenti che mi interessano) chiede di impegnarsi a laurearsi entro 2 sessioni di laurea, cosa praticamente ancora impossibile per meintendo laurearmi per massimo febbraio dell'anno prossimo..però allo stesso tempo preferirei prenotarmi visto che in questo thread ho letto che nonnis ad esempio ha liste d'attesa infinite
ora le mando una mail anche perchè il ricevimento ora lo fa solo su appuntamento, grazie kyoko
![]()
si infatti ora vedo un pò, quindi tu la ricontatterai più avanti per chiederle la tesi? grazie anche a te
![]()
si
ah ecco...ha messo addiritura l'avvisonon lo avevo nemmeno visto...si perchè ha talmente tanta gente che poi gliela chiedeva e ci rimaneva anni, magari senza neanche farsi vedere
si infatti io gliel'avevo chiesta a marzo per laurearmi a luglio e la tesi l'avevo fatta nemmeno in 2 mesi
allora forse così il discorso cambia..però comunque parlaci e magari ti mette in lista![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
grazie ad entrambeho in preparazione la mail
è che sinceramente fare le cose di fretta non mi piace, quindi voglio pensarci bene prima di mandarle la mail..anche se per una tesi compilativa forse 2 sessioni sono più che sufficienti
e della Cilio sapete dirmi qualcosa??
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
scusatemi...un'informazione...allora ho chiesto alla prof.melis la tesi, ma è già occupata e non può... mi ha consigliato la castelli..sapete com'è nel segiure i tesisti? il prof. pistis che voi sappiate è ancora disponibile? e il prof.argiolas? come avrete capito l'argomento che mi piacerebbe trattare è inerente ai loro insegnamenti..mi mancano 2 esami e mi servirebbe anche un prof.un pò veloce..xkè mi vorrei alureare a luglio...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
scusami..non lo faccio mai..non ci ho proprio badato! ancora scusa
scusate se stresso..però ho un urgente bisogno di avere qualche informazione sulla castelli per come segue i tesisti, com'è nella votazione..ecc..e poi se pistis è ora disponibile nel seguire tesisti, e come è anche lui nel seguire ..
Io l'ho chiesta a Mezzanotte!!!
VaLeNtInA
..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...
mi spiace sulla castelli non ti so dire nulla
pistis da quello che so non prende più tesisti...
argiolas te lo consigliole colleghe me ne hanno parlato bene e anche come voti è buono
per favore non fare crossposting...è vietato dal regolamento..hai già chiesto nel thread di Serri e tra l'altro qui questa domanda non c'entra nulla, grazie![]()