• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 75 di 140 PrimoPrimo ... 2565737475767785125 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,111 fino 1,125 di 2087

Discussione: un Prof. per la tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di nefertarix

Riferimento: un prof. per la tesi

grazie kio, gentilissima!tu stai facendo la tesi con lei?

Partecipante Super Figo L'avatar di ila.ila88

innanzitutto vi ringrazio per le risposte

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    innanzi tutto dipende da che tipo di tesi vuoi fare se è sperimentale è bene che gliela chiedi già, se è compilativa potresti anche aspettare, ma devi valutare anche il fatto che è difficile trovare un docente e soprattutto la rollo è molto piena...secondo me ti conviene andare a parlarcinon so che esperienza abbia avuto ballerina, però io conosco persone che gliel'hanno chiesta quando le mancavano 7-8 esami e non ha fatto problemi!
    poi a volte a risposta dipende anche da quando ti mostra autonoma o meno..cioè se le "pesi" molto, o se invece sei in grado da fare le cose in modo abbastanza indipendente...
    io ho chiesto proprio perchè lei nella pagina della tesi (dove ho trovato degli argomenti che mi interessano) chiede di impegnarsi a laurearsi entro 2 sessioni di laurea, cosa praticamente ancora impossibile per me intendo laurearmi per massimo febbraio dell'anno prossimo..però allo stesso tempo preferirei prenotarmi visto che in questo thread ho letto che nonnis ad esempio ha liste d'attesa infinite ora le mando una mail anche perchè il ricevimento ora lo fa solo su appuntamento, grazie kyoko

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    io gliel'ho chiesta all'inizio del terzo anno (me ne mancavano sei o sette) e mi ha detto di togliermi ancora qualche esame prima di iniziare la tesi... anche un'altra collega l'ha iniziata con lei quando le mancavano 5 esami...
    ila tu contattala anche ora e spiegale cosa vorresti fare e quanti esami ti mancano... magari se lo reputa oppurtuno te la fa iniziare prima!
    si infatti ora vedo un pò , quindi tu la ricontatterai più avanti per chiederle la tesi? grazie anche a te

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da nefertarix Visualizza messaggio
    grazie kio, gentilissima!tu stai facendo la tesi con lei?
    si
    Citazione Originalmente inviato da ila.ila88 Visualizza messaggio

io ho chiesto proprio perchè lei nella pagina della tesi (dove ho trovato degli argomenti che mi interessano) chiede di impegnarsi a laurearsi entro 2 sessioni di laurea, cosa praticamente ancora impossibile per me intendo laurearmi per massimo febbraio dell'anno prossimo..però allo stesso tempo preferirei prenotarmi visto che in questo thread ho letto che nonnis ad esempio ha liste d'attesa infinite ora le mando una mail anche perchè il ricevimento ora lo fa solo su appuntamento, grazie kyoko
    :
    ah ecco...ha messo addiritura l'avvisonon lo avevo nemmeno visto...si perchè ha talmente tanta gente che poi gliela chiedeva e ci rimaneva anni, magari senza neanche farsi vedere
    si infatti io gliel'avevo chiesta a marzo per laurearmi a luglio e la tesi l'avevo fatta nemmeno in 2 mesi
    allora forse così il discorso cambia..però comunque parlaci e magari ti mette in lista

si infatti ora vedo un pò , quindi tu la ricontatterai più avanti per chiederle la tesi? grazie anche a te
    esatto,ha scritto di impegnarsi a laurearsi entro due sessioni di laurea e credo sia per quello che mi aveva detto di aspettare un pò... non so quante persone abbia in lista quindi contattala, se ti vede seria e interessata è gentilissima!
    ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....

Citazione Originalmente inviato da ballerina88 Visualizza messaggio
    esatto,ha scritto di impegnarsi a laurearsi entro due sessioni di laurea e credo sia per quello che mi aveva detto di aspettare un pò... non so quante persone abbia in lista quindi contattala, se ti vede seria e interessata è gentilissima!
    si

ah ecco...ha messo addiritura l'avvisonon lo avevo nemmeno visto...si perchè ha talmente tanta gente che poi gliela chiedeva e ci rimaneva anni, magari senza neanche farsi vedere
    si infatti io gliel'avevo chiesta a marzo per laurearmi a luglio e la tesi l'avevo fatta nemmeno in 2 mesi
    allora forse così il discorso cambia..però comunque parlaci e magari ti mette in lista
    grazie ad entrambe ho in preparazione la mail è che sinceramente fare le cose di fretta non mi piace, quindi voglio pensarci bene prima di mandarle la mail..anche se per una tesi compilativa forse 2 sessioni sono più che sufficienti

e della Cilio sapete dirmi qualcosa??

anche se per una tesi compilativa forse 2 sessioni sono più che sufficienti

e della Cilio sapete dirmi qualcosa??
    ma si sicuramente!poi certo dipende anche dal tempo che hai a disposizione ecc...
    chi??!! mai sentita

ma si sicuramente!poi certo dipende anche dal tempo che hai a disposizione ecc...
    chi??!! mai sentita
    è la docente che si è occupata dei nostri laboratori di sviluppo

ah ecco perchè!

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

anche io ho avuto modo di conoscerla ai laboratori, e ho visto che è molto disponibile e gentile, prova a mandarle un'e-mail per chiedere le informazioni direttamente a lei, risponde quasi subito!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Partecipante Esperto L'avatar di SOFIETTA

scusatemi...un'informazione...allora ho chiesto alla prof.melis la tesi, ma è già occupata e non può... mi ha consigliato la castelli..sapete com'è nel segiure i tesisti? il prof. pistis che voi sappiate è ancora disponibile? e il prof.argiolas? come avrete capito l'argomento che mi piacerebbe trattare è inerente ai loro insegnamenti..mi mancano 2 esami e mi servirebbe anche un prof.un pò veloce..xkè mi vorrei alureare a luglio...

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    scusatemi...un'informazione...allora ho chiesto alla prof.melis la tesi, ma è già occupata e non può... mi ha consigliato la castelli..sapete com'è nel segiure i tesisti? il prof. pistis che voi sappiate è ancora disponibile? e il prof.argiolas? come avrete capito l'argomento che mi piacerebbe trattare è inerente ai loro insegnamenti..mi mancano 2 esami e mi servirebbe anche un prof.un pò veloce..xkè mi vorrei alureare a luglio...
    non scrivere come negli sms, è vietato dal regolamento, grazie
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

scusami..non lo faccio mai..non ci ho proprio badato! ancora scusa

scusate se stresso..però ho un urgente bisogno di avere qualche informazione sulla castelli per come segue i tesisti, com'è nella votazione..ecc..e poi se pistis è ora disponibile nel seguire tesisti, e come è anche lui nel seguire ..

Partecipante Esperto L'avatar di ValinaP.

Io l'ho chiesta a Mezzanotte!!!
    VaLeNtInA
    ..Dai diamanti non nasce niente dal letame nascon i fior...

Citazione Originalmente inviato da SOFIETTA Visualizza messaggio
    mi spiace sulla castelli non ti so dire nulla
    pistis da quello che so non prende più tesisti...
    argiolas te lo consigliole colleghe me ne hanno parlato bene e anche come voti è buono
    Citazione Originalmente inviato da sbirulina Visualizza messaggio
    Ragazzi qualcuno mi sa dare la mail della prof accossu?
    per favore non fare crossposting...è vietato dal regolamento..hai già chiesto nel thread di Serri e tra l'altro qui questa domanda non c'entra nulla, grazie

Pagina 75 di 140 PrimoPrimo ... 2565737475767785125 ... UltimoUltimo

Privacy Policy