• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 59 di 111 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 871 fino 885 di 1657

Discussione: crediti a scelta

Partecipante Affezionato

Riferimento: 4cfu a scelta CRIMINOLOGIA

c'è qualcuno ke ha fatto l'esame e può darmi qualke informazione in più?

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Riferimento: 4cfu a scelta CRIMINOLOGIA

io l'ho fatto un anno fa, ma l'esame da 2 crediti.. mi chiese un po' di teorie (che ora sinceramente non ricordo), più qualcosa sulle punizioni (che non c'è sul libro)...ho provato ad inventare, ma ovviamente era qualcosa di impossibile anche per logica...
    mi raccomando non arrabbiarti se ti corregge su ogni frase, in bocca al lupo!

Partecipante Assiduo

Riferimento: crediti a scelta

Citazione Originalmente inviato da SIMO-TARANTO Visualizza messaggio
    penso che cambi l' ordinamento! penso che tu debba seguire il vecchio, quindi quello di cavallera!!
    quello del 24 di basi è da 6 cfu quello del 25 è da 8.....dipende come lo vuoi fare...

Partecipante Esperto

sono dell'indirizzo adulti, c'è un esame a scelta da 6 cfu che non sia basi?perchè non ci sto capendo nulla, il prof non risponde mai!grazie mille

Partecipante Assiduo

x simo-taranto:l'esame di cui parlavi da 3 cfu del prof.robazza fa parte del corso di scienze motorie? xche' mi sono prenotata x l'appello del 23 a metodi e didattiche delle attivita'sportive ll,ma come docente di riferimento c'e' il prof.Bertollo.vorrei solo avere la certezza che non mi sono sbagliata!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da CARUSA85 Visualizza messaggio
    x simo-taranto:l'esame di cui parlavi da 3 cfu del prof.robazza fa parte del corso di scienze motorie? xche' mi sono prenotata x l'appello del 23 a metodi e didattiche delle attivita'sportive ll,ma come docente di riferimento c'e' il prof.Bertollo.vorrei solo avere la certezza che non mi sono sbagliata!
    no, tranqui! lui è il docente d tutto l' esame, noi dobbiamo solo fare una parte dell'esame con robazza.. hai fatto bene, tranqui!

Partecipante Assiduo

thank you!

Partecipante Esperto L'avatar di SIMO-TARANTO

Citazione Originalmente inviato da L4ur3tt4 Visualizza messaggio
    x sonnambula: ti consiglio psicopatologia a scienze sociali con il prof. feriozzi.
    ti fa portare un argomento a scelta e poi ti fa domande generali. mette voti alti.
    per il materiale da studiare occorre mandargli un'e mail?? tu l'hai gia fatto con lui? sai darmi qualche altra info?

Partecipante Assiduo

ragazzi insomma nessuno che sa qualche info su basi......o che l'abbia già fatto?i prof non risp alle mail....

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da °Memolina° Visualizza messaggio
    NO....il prof non risponde!!!! comunque dei miei amici lo fanno....e studiano dalle dispense.....per ora iniziamo da quelle...non appena il prof mi risponde ti faccio sapere.... ok????
    ciao memolina...poi non mi hai fatto sapere più niente sull'esame...l'hai fatto?cosa hai studiato?l'esame è mercoledì e sono ancora in altro mare con i libri..

Partecipante Affezionato

Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe consigliarmi un esame a scelta (rapido e indolore!!!) da 3 crediti??non filosofia morale,l'ho già fatto...sono di scienze psicologiche...fuori corso!!!grazie

Partecipante Esperto L'avatar di °Memolina°

Citazione Originalmente inviato da verissima Visualizza messaggio
    ciao memolina...poi non mi hai fatto sapere più niente sull'esame...l'hai fatto?cosa hai studiato?l'esame è mercoledì e sono ancora in altro mare con i libri..
    Si hai ragione!!! scusami tanto!!!! nulla....non ho saputo nulla cmq.....il prof non mi ha risp...mi sn dedicata a fondameni e ho lasciato perdere qst esame a scelta!!!! tu???? lo fai????

salve ragazzi, sono nuova =)
    anch'io vorrei sapere qualcosa sull'esame di basi psicopedagogiche dell'attività motorie di Cavallera....vorrei farlo per i crediti a scelta!!!!
    quali sono i libri da studiare e quali domande potrebbero esserci sul compito???
    il prof non risp alle email ufff

Partecipante Affezionato

x favore nessuno sa niente????un esame da 3 cfu da fare???grazie

Partecipante Assiduo

allora ragazze.....io ho studiato concetti e tematiche di socio(è tranquillo),poi psicologia dello sport semplicissimo,poi ho dato una lettura a uguali e diversi ci sn da imparare diverse teorie ed è la parte più scocciante....e poi pedagogia devo cominciare a farlo.l'esame sta mercoledì e io sn ancora in alto mare....volevo qualche notizia...

Pagina 59 di 111 PrimoPrimo ... 949575859606169109 ... UltimoUltimo

Privacy Policy