c'è qualcuno ke ha fatto l'esame e può darmi qualke informazione in più?
c'è qualcuno ke ha fatto l'esame e può darmi qualke informazione in più?
io l'ho fatto un anno fa, ma l'esame da 2 crediti.. mi chiese un po' di teorie (che ora sinceramente non ricordo), più qualcosa sulle punizioni (che non c'è sul libro)...ho provato ad inventare, ma ovviamente era qualcosa di impossibile anche per logica...
mi raccomando non arrabbiarti se ti corregge su ogni frase, in bocca al lupo!
sono dell'indirizzo adulti, c'è un esame a scelta da 6 cfu che non sia basi?perchè non ci sto capendo nulla, il prof non risponde mai!grazie mille
x simo-taranto:l'esame di cui parlavi da 3 cfu del prof.robazza fa parte del corso di scienze motorie? xche' mi sono prenotata x l'appello del 23 a metodi e didattiche delle attivita'sportive ll,ma come docente di riferimento c'e' il prof.Bertollo.vorrei solo avere la certezza che non mi sono sbagliata!
thank you!![]()
ragazzi insomma nessuno che sa qualche info su basi......o che l'abbia già fatto?i prof non risp alle mail....![]()
Ciao ragazzi,qualcuno saprebbe consigliarmi un esame a scelta (rapido e indolore!!!) da 3 crediti??non filosofia morale,l'ho già fatto...sono di scienze psicologiche...fuori corso!!!grazie
salve ragazzi, sono nuova =)
anch'io vorrei sapere qualcosa sull'esame di basi psicopedagogiche dell'attività motorie di Cavallera....vorrei farlo per i crediti a scelta!!!!
quali sono i libri da studiare e quali domande potrebbero esserci sul compito???
il prof non risp alle email ufff![]()
x favore nessuno sa niente????un esame da 3 cfu da fare???grazie
allora ragazze.....io ho studiato concetti e tematiche di socio(è tranquillo),poi psicologia dello sport semplicissimo,poi ho dato una lettura a uguali e diversi ci sn da imparare diverse teorie ed è la parte più scocciante....e poi pedagogia devo cominciare a farlo.l'esame sta mercoledì e io sn ancora in alto mare....volevo qualche notizia...![]()