Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buongiorno![]()
We..... stanca...
tipi aspetta prima di entrare in crisi
nuvola fai un giro in internet...![]()
No kyo, i giapponesi sono di tutte le misure, come i sardi
lo dicevo in riferimento ai piedi così piccoli nonostante un'altezza normale. In giappone andava di moda tra le donne nobili il fatto di fasciarsi i piedi per evitare che diventassero troppo grandi.
P.S: errore mio, è una tradizione segnalata come prevalentemente cinese
Loto d'oro - Wikipedia
Ultima modifica di Sibu-chan : 17-02-2010 alle ore 16.04.43
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
sibu la tua è stata una "deformazione animale" o se preferisci "mangale"
finalmente a casa...........oggi relax puro.. ne ho proprio bisogno
![]()
Buonasera a tutti...
Tra poco pizza... è da un secolo che non ne mangio![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonaseeeeraaaaaaa, ragazzi c'è qualcuno che parteciperà al Flash Mob organizzato a Cagliari
ihih?? Sono bellissimi quelli ballati, fanno troppo ridere e sono perfetti, però anche questo qui da noi anche se non sarà un ballo sono curiosa di vedere come esce
!!
Che bella la canzone di Irene Fornaciari, mi piace un sacco, mi ha colpito già ieri e stasera mi è piaciuta un sacchissimo
...
ma il moondoooo piange, vorrei capire perchè il mooondo piaaaange
... Mi è rimasta in mente
!!
Ultima modifica di Mariella : 17-02-2010 alle ore 22.19.38
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao a tutti...come state?io ho necessità di fare una pausa dallo studio...ma non è possibile...
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buonanotte a tutti
Ho sentito parlare anch'io del Flash Mob, ma non penso di parteciparvi...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Ultima modifica di Mariella : 18-02-2010 alle ore 13.50.36
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"