Ultima modifica di Mariella : 18-02-2010 alle ore 19.35.28
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Buonasera a tutti...
Oggi ho studiato meno del solito, perchè dopo qualche tempo![]()
Ma per caso il Flash Mob è simile a quell'esibizione in un video di... Fatboy Slim credofuori da un cinema, dove tutti si muovono nello stesso tempo?
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Io intendevo una specie di coreografia dove ci si muove a tempo come in questo video... si tratta della stessa cosa giusto?
YouTube - Praise You - Fatboy Slim
Bon, buonanotte a tutti... spenderò queste ore tra i libri![]()
![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buondìììì, si studiaaaaaaa prima che arrivi il mio boy a pranzo
!!
Ci sono vari tipi di Flash Mob, ballati come quello che hanno fatto ad esempio:
-alla stazione Termini di Roma "Tutti possono ballare" Coreografia di gruppo a Termini | Roma la Repubblica.it
-o a Londra YouTube - FLASH MOB a Londra - Milano - Roma e New York,
Ci sono i flash mob in cui si sta fermi, appunto "frozen flash mob":
-come a Bologna YouTube - Flash Mob (Frozen) Bologna!
-o come a new York YouTube - Frozen Grand Central
A me fanno ridere soprattutto quelli ballati, perchè se noti nei video le persone sono ovviamente mischiate tra la gente, iniziano a ballare un paio di persone, poi se ne aggiungono altre che poco prima stavano guardando chi ballava come se fossero estranei alla cosa, poi altre ancora, sono troppo belli
!!
Ovviamente l'avviso di inizio è il suono di una trombettae a Cagliari faranno il "frozen flash mob"= "i partecipanti ad una data ora si fermano restando immobili fino al segnale di fine evento"!
Ultima modifica di Mariella : 19-02-2010 alle ore 10.01.44
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Voglio partecipare anch'io a questa cosa ma quando lo fanno a Cagliari????
Anch'io voglio parteciparequesta cosa mi ricorda le colonie estive
![]()
buongiorno ragazzi vado a lavoro e domattina all'alba si parte..mi faccio un week end lungo..ho davvero bisogno di staccare un po...![]()
Mary
"The Crow"
che bella giornata di sole stamattinasperiamo duri anche nel week end
![]()
Buon weekend Tipi, te lo meriti assolutamente![]()
Buonasera a tutti
E buonanotte a tutti![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 19-02-2010 alle ore 23.41.45
Buongiorno a tutti e buon weekend!!!
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....