• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 31 fino 39 di 39

Riferimento: Menozzi non c'e' piu'!!! Blocco tirocini

Ciao Attilio!
    giorni fa ho provato a scriverti ad un indirizzo mail che mi ha lasciato una ragazza qui sul forum,non so se sia giusto...
    Comunque siamo piu' che intenzionati a farci sentire quindi credo che il 4 marzo saremo numerosi!!
    In questi ultimi giorni ho provato a rivolgermi un po' a tutti tra P.le Barezzi,uffici rettorato e professori,ma nessuno e' riuscito a darmi risposte precise o qualche chiarimento..mancavi da sentire solo tu!
    Il prof. Barbieri(responsabile tirocini),mi ha addirittura detto di non essere stato informato da nessuno del trasferimento di Menozzi..ma com'e' possibile??
    Prevedi tempi lunghi per risolvere questo blocco?
    La mia intenzione sarebbe di laurearmi a breve,ma devo ancora svolgere il tirocinio quindi sarei proprio bloccata..stavo giusto contattando le sedi la settimana scorsa quindi figurati la rabbia!!!!
    Confido in un'azione di massa!!!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da SISSY021 Visualizza messaggio
    La mia intenzione sarebbe di laurearmi a breve,ma devo ancora svolgere il tirocinio quindi sarei proprio bloccata..stavo giusto contattando le sedi la settimana scorsa quindi figurati la rabbia!!!!
    Confido in un'azione di massa!!!
    se hai contattato sedi già convenzionate, NON sei bloccata: scarica la modulistica che ti serve dal nostro Dipartimento (http://www.psicolog.unipr.it/new/htm...o%20formativo/), compilala e portala al Servizio Tirocini Formativi, P.le Barezzi, 3 - 43121 Parma; 0521 033450 - 4024 - 4023. Le registrazioni dei tirocini, una volta fatti, le farà ancora il dr. Cattabiani nella nostra segreteria.
    ciò non esclude l'azione di massa, eh! ma pensa intanto a te...

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta

Salve Professoressa!
    Quindi se non ho capito male, se già ad Ottobre ho proposto una sede NON convenzionata e nello stesso mese, seguendo tutte le procedure del caso, è stato approvato il progetto dal Prof.Barbieri e il Dott. Menozzi ha inviato la convenzione nella sede da me proposta, NON ci sono blocchi? Mi basta portare i moduli all'altro ufficio? Le difficoltà nascono se deve essere effettuata la convenzione adesso e non se il progetto era già stato approvato in precedenza? La ringrazio e mi scuso per le tante domande ma sono per capire meglio la situazione!

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da Silvieeetta Visualizza messaggio
    Salve Professoressa!
    Quindi se non ho capito male, se già ad Ottobre ho proposto una sede NON convenzionata e nello stesso mese, seguendo tutte le procedure del caso, è stato approvato il progetto dal Prof.Barbieri e il Dott. Menozzi ha inviato la convenzione nella sede da me proposta, NON ci sono blocchi? Mi basta portare i moduli all'altro ufficio? Le difficoltà nascono se deve essere effettuata la convenzione adesso e non se il progetto era già stato approvato in precedenza? La ringrazio e mi scuso per le tante domande ma sono per capire meglio la situazione!
    per quanto ne ho capito io (CHE CON I TIROCINI NON C'ENTRO, deo gratia), sì! devi andare in pz.le Barezzi con tutte le cosine compilate e firmate (direi che ci vuole una firma del responsabile dell'Azienda/servizio, una del responsabile della Facoltà, quindi il prof. Barbieri, e la tua), e loro procedono. Proprio in questi giorni il prof sta informando ed organizzandosi con la segreteria di pz.le Barezzi; è altamente probabile che ci sia per un po' confusione, disinformazione e rimpallo di compiti, ma dovremmo esserci abbondantemente aituati, no?
    e a proposito di rimpallo di compiti: tenetevi sempre strettamente informati tramite i vostri rappresentanti, obbligandoli ad informarsi

Partecipante Assiduo L'avatar di Silvieeetta

Grazie mille per le info!!

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Buonasera mitica Prof,
    quel giorno maledetto a me era stato detto che anche se si avevano i moduli firmati dalla struttura non si potevano portare...quindi adesso si può? Voglio dire, se quelle buonanime sono ancora disposte a prendermi dopo il tiramolla, posso portare là le scartoffie, fargliele firmare e dopo portarele in p.le Barezzi??? La prego di mi dica di sì....
    -------------------------------------------------------------------------------------------
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)
    -------------------------------------------------------------------------------------------

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da cariatide Visualizza messaggio
    La prego di mi dica di sì....
    hai letto il "comunicato congiunto" con Attilio, quello che si chiama più o meno "Aggiornamenti tirocinio: importante" ?
    il prof Barbieri chiede qualche giorno di tempo per gestire le transizioni insieme all'ufficio, ed anche per tutelarvi da casini e informazioni carenti: una settimana - dieci giorni di pazienza prima di invaderli. è confermata la riunione del 4 con i vostri rappresentanti, cumunqe.
    reggi ancora un po'?

Partecipante Esperto L'avatar di cariatide

Citazione Originalmente inviato da annalisapelosi Visualizza messaggio
    hai letto il "comunicato congiunto" con Attilio, quello che si chiama più o meno "Aggiornamenti tirocinio: importante" ?
    il prof Barbieri chiede qualche giorno di tempo per gestire le transizioni insieme all'ufficio, ed anche per tutelarvi da casini e informazioni carenti: una settimana - dieci giorni di pazienza prima di invaderli. è confermata la riunione del 4 con i vostri rappresentanti, cumunqe.
    reggi ancora un po'?
    Si dovrei farcela....spero che ce la facciano anche quelle "buonanime" che avevano detto di si....mi sa che hanno ceduto il mio posto a un'altro tirocinante...sob...:
    "Nella vita si può essere più di un passeggero" (Amelia Earhart)

Partecipante

Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123

Privacy Policy