• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 120 di 250 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,786 fino 1,800 di 3747

Riferimento: Tesi.. varie ed eventuali

Ciao a tutti! La mia relatrice mi ha detto di preparare per la discussione della tesi delle broshure da distribuire a tutti i prof della commissione in cui descrivo i punti salienti della tesi...ma io non ho idea di come si faccia...qualcuno di voi l'ha fatta e può darmi qualche consiglio?

ragazzi, qualcuno ha idea del perchè, se vado a cliccare su "richiesta tesi" mi appare una pagina bianca?! come devo fare per richiedere il maledettissimo relatore!?!?!?!?!?

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da claudia. Visualizza messaggio
    ragazzi, qualcuno ha idea del perchè, se vado a cliccare su "richiesta tesi" mi appare una pagina bianca?! come devo fare per richiedere il maledettissimo relatore!?!?!?!?!?
    Ehm il perchè ti appaia una pagina bianca non te lo so dire... forse ci sono solo temporanei problemi di connessione...
    Ma la richiesta del relatore non scadeva il 15 febbraio, come riporta il sito (potrebbe anche essere x questo che appare bianca..)?

"2. La commissione tesi elabora le richieste di assegnazione tre volte all'anno e più precisamente:
    * tutte le richieste pervenute fino al 30 maggio
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 ottobre
    * tutte le richieste pervenute fino al 15 febbraio"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di puzzola.88

si infatti si ha tempo fino al 15 febbraio altrimenti se ne riparla a maggio

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Nessuno sa allora nulla com'è fare una tesi con la Prof leggio / doricchi ? ammazza... o.... niente proprio...

Partecipante Assiduo L'avatar di minnypuglia

voi quante copie avete rilegato della tesi..a me l'assistente ha detto 2..voi??

Partecipante Esperto

io 3: una per me, una per il relatore e un'altra me l'ha chiesta l'ente dove ho fatto il tirocinio... quindi in generale credo che ne bastino2
    Leas

Partecipante Assiduo L'avatar di morwen16

Citazione Originalmente inviato da claudia. Visualizza messaggio
    guarda è successo anche ad un mio amico,nn si tratta d connessione o altro,xkè ho provato anche dal mio pc a fare la sua rikiesta tesi,poi abbiamo scoperto ke aveva sbagliato a scegliere il cdl:ha cliccato su uno della 270,quindi...pensiamo ke il problema sia quello,dato ke nella 270 nn esistono ancora terzi anni e quindi è impossibile ke qlk1 rikieda la tesi.Il problema è ke il cdl nn si può cambiare dai dati personali.Lui ha mandato un'email a testipsico...(nn mi ricordo tt l'indirizzo,è quello ke sta in quella sezione).Conviene ke la mandi anche tu.Cmq il termine è scaduto,puoi anche fare la rikiesta ma ormai il relatore te lo assegnano entro il 15 giugno!Spero d esserti stata utile!

Partecipante Assiduo

Mi devo laureare nella prossima sessione estiva, secondo voi è possibile cominciare adesso a portare la documentazione? Mancherebbe solo il modulo 6322 che, a quanto ho capito, è stampabile solo se il prof. mette il "fine lavori" della tesi sulla banca dati. Ma potrei portare tutto resto nei prossimi giorni... Anche perchè in questo modo so se è tutto a posto.Secondo voi si può fare?

scusate io ho fatto la richiesta tesi il 15 febbraio.. quando assegneranno il relatore?

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Da marzo dovresti controllare sul sito, nella tua area personale!

Partecipante Affezionato

ciao ragazzi
    ho inoltrato la richiesta di assegnazione della tesi tramite il sito della facoltà e sono in attesa da 1 mese e 12 giorni.... sono così lunghi i tempi????? quando pensate che si degneranno di considerare la mia richiesta??? grazie ciaoo

Partecipante Super Esperto L'avatar di fochetta1

Citazione Originalmente inviato da SaRaRaSTaGiRL Visualizza messaggio
    ciao ragazzi
    ho inoltrato la richiesta di assegnazione della tesi tramite il sito della facoltà e sono in attesa da 1 mese e 12 giorni.... sono così lunghi i tempi????? quando pensate che si degneranno di considerare la mia richiesta??? grazie ciaoo
    Non valutano richiesta per richiesta ma le raccolgono tutte fino al 15 febbraio e dopo di che si riunisce la commissione e assegnano i relatori a seconda della disponibilità dei prof e in base alla data di ogni singola richiesta (ovviamente quelle pervenute per prime hanno la precedenza rispetto a quelle effutate a ridosso della data ultima per la richiesta, che era il 15 febbraio).
    Intorno ai primi di marzo dovrebbe avvenire l'assegnazione.
    Quindi tranquilla=)
    Questa è una goccia che evapora da se. Questa gioia che ci illude avrà cura di noi.

Partecipante Esperto L'avatar di lallerax

quando posso fare la domanda ora??? da marzo???
    ma se inizio lam tesi a giugno....per quando riesco a laurearmi???...posso farcela x novembre secondo voi????

oddio io ho fatto la richiesta il 15 febbraio quindi sarò l'ultima.. uffa mi assegneranno un relatore a loro scelta sono sicura

Pagina 120 di 250 PrimoPrimo ... 2070110118119120121122130170220 ... UltimoUltimo

Privacy Policy