Ciao a tutti vorrei dare questo esame per metà marzo ma non capisco quale sia il programma, sinceramente quando ho letto le domende che ha fatto l altra volta sono caduta un po dalle nuvole perchè il programma l ho tutto letto ,ma questa cosa del dolore non capisco proprio da dove sia stata presa, da dove state studiando?? quale è il libro che bisogna fare??
Veramente che io sappia non è nel programma! Infatti quando l'ho dato io non lo ha chiesto a nessuno! E nessuno lo aveva fatto! Si trova nel libro da lui indicato; di quel capitolo va saltata quella prima parte, ma è da fare a partire dalla morfina, che ovviamente è molto importante e da fare bene!!
scusate siccome io sto cominciando adesso a studiarlo a lo voglio dare a marzo , vorrei sapere ma lui a marzo è sempre disponibile, voi quando lo dovete dare??
ma non lo deve dare più nessuno questo esame??
del dolore ne parla all'inizio del capitolo sugli analgesici..è poca roba in specifico su quello ma a me l'ha chiesto!!!
...the pages i've turned are the lessons i've learned...
Devi telefonare al prof. per sapere se è disponibile ad esaminarti a marzo.
Visti i pochi gatti, faceva gli esami su appuntamento nel suo ufficio, poi non so se continui anche a marzo, visto che è un esame in via d'estinzione...
Il testo consigliato è il MULLER
Fammi sapere![]()
e che capitoli sono da fare del muller, ma che poi voi dove l avete comprato?? sto facendo una ricerca ma non risulta esserci in nessuna biblioteca
Non ha mai detto di utilizzare necessariamente quel testo che ora è fuori produzione...
Era un riferimento sulla base degli argomenti del programma. Lui diceva che comunque era sufficiente seguire le lezioni e le dispense, cioè le slide che metteva a lezione, tanta gente ha preso 30 così. un periodo giravano dei sunti tratti da quel libro.
Ma ti esamina a marzo?
allora la morfina agisce più velocemente sul cervello riuscendo in parte ad attraversare la barriera ematoencefalica per cui da dipendenza..mentre la morfina di meno soprattutto perchè di solito viene somministrata sotto controllo medico
...the pages i've turned are the lessons i've learned...