ragazzi ma secondo voi o per lo meno chi l'ha già sostenuto potrebbe consigliarmi da che libro partire e quali fare a seguire? ho troppo poco tempo .. grazie!
ragazzi ma secondo voi o per lo meno chi l'ha già sostenuto potrebbe consigliarmi da che libro partire e quali fare a seguire? ho troppo poco tempo .. grazie!
grazie mille ... devo ipegnarmi a farlo però in due settimane! ma fa un calendario per le interrogazioni?
io ho seguito il suo corso e ho dato l'esame il 21 dicembre..eravamo tantissimi..abbiamo fatto la lista in ordine di arrivo e l'abbiamo data a lui e dopo un po ha deciso di chiamarci a gruppi di 4/5 persone..noi eravamo tantissimi credo che interrogherà tutti lo stesso giorno..
grazie mille !! siete stati gentilissim!!!
adesso sta venendo a me il dubbio... non è poco? sono praticamente solo 7 capitoli del sims e vengono saltati tutti quelli finali!
Sembra infatti che quei titoli corrispondano a 1,3,4,7,8,9,13,14, che è quasi la stessa fila di capitoli elencati precedentemente come da fare, però poi c'è l'altro elenco a cui vengono aggiunti tutti i capitoli mancanti come il 10, o il 18 e così via...
Ad esempio, disturbi dell'umore e delle emozioni e fobie sono da fare? se lo sono, possiamo confermare che la l'elenco di capitoli da portare è: 1,3,4,7,8,9,13,14,15,18,21,22.
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ho sentito la petretto ...mi ha detto che sicuramente ci sarà un appello anche ad aprile..però è ancora da stabilire la data.
Ultima modifica di solarita77 : 20-02-2010 alle ore 18.06.20 Motivo: errore
io sono del secondo anno, devo chiedere a Masala o alla Petretto se posso sostenere l'esame?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
è per tutti..loro non fanno differenze tra frequentanti e non e non fanno appelli "speciali", ma sempre per tutti i corsi
quest'esame è di masala ma alla fine è uguale .. è come se fossero un unica personapoi tanto fanno gli appelli assieme..
Grazie Kyoko!!!![]()
ragazzi potreste confermarmi gli argomenti del sims?
io sto facendo:
- la coscienza e i disturbi della coscienza
- patologia della percezione
- deliri e altre idee erronee
- disturbi del processo di pensiero
- disturbi del sè
- depersonalizzazione ...
sono questi?