Ci sono i risultati!!!
hanno messo i risultati!
sono passata (:
a voi com'è andata?
you came on your own, that's how you'll leave.
with hope in your hands and air to breathe.
Uscitiiii =D
E -finalmente- l' ho passato *__* ora sotto per l' orale!
Complimenti ragazzi!
evvai!!!![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
ma..avete visto nel documento ha scritto "Date orali: venerdì 22.02.10 ore 9.30".. secondo voi si è sbagliata nello scrivere venerdì al posto di lunedì? oppure probabile che sia sbagliato anche la data, e l'orario??
Secondo me si è sbagliata a scrivere il giorno della settimana, anche perchè nella prenotazione c'è scritto che è il 22. Nel caso, mandatele una mail per sicurezza, ma io starei tranquilla!![]()
io non sono passata ma me lo immaginavo
Passata! Sinceramente non ci speravo nemmeno, e mi sarebbe dispiaciuto perché gli esercizi avrei saputo svolgerli tutti, ma mi ha fregata il tempo.
Comunque avevo il compito con le domande di teoria sul chi quadro, l'intervallo di fiducia al 99%, lo scaling unidimensionale e percentile e z. Qualcun altro aveva il mio stesso compito? Magari ci confrontiamo per l'orale![]()
mi spiace =(
cosa ti è tornato difficile nel compito? pratica o teoria?
avrà sbagliato a scrivere il giorno della settimana, molto più probabile.ma..avete visto nel documento ha scritto "Date orali: venerdì 22.02.10 ore 9.30".. secondo voi si è sbagliata nello scrivere venerdì al posto di lunedì? oppure probabile che sia sbagliato anche la data, e l'orario??
you came on your own, that's how you'll leave.
with hope in your hands and air to breathe.
mah sinceramente ho avuto poco tempo per studiare perché ho fatto in contemporanea fondamenti!cmq era la prima volta che facevo questo esame e mi è risultata difficile sia teoria che pratica. Pratica avevo calcolato solo gli indici di tendenza centrale e la ds. Poi ho fatto la tabella di contingenza con la probabilità ma non so nemmeno io cosa ci ho scritto mentre la teoria zero. vabbè pace lo rifarò, sinceramente mi interessa di più passare fondamenti perché è già la terza volta che lo dò![]()
QuIsQuIs AmA vAlIa PeRiA qUi NoScI aMaRe BiS tAnTi PeRiA qUiSqUiS aMaRe VoTa
(salute a chi ama morte a chi non sa amare accidenti a chi vieta d'amare)
grazie.. sìsì anche io penso abbia sbagliato solo il giorno della settimana.. ora vedo se mandarle una mail giusto se l'orario fosse diverso dato che vengo da fuori, ma comunque non credo! al massimo sarà alle 9 invece che 9.30 e cambia di poco..
io avevo la domanda nello scritto con i punti z.. mi sembra fosse qualcosa di questo genere "se uno studente è al 40° percentile possiamo dire che è stato ammesso, se passavano il test solo quelli con z>0?", o comunque una cosa simile...