• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 113 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 1689
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Citazione Originalmente inviato da psicostressata Visualizza messaggio
    ciao potreste darmi l'indirizzo email dell'assistente di Agresta ? grazie
    [email protected]

Partecipante Affezionato L'avatar di psicostressata

Riferimento: Clinica psicologica e psicopatologica dei compiti vitali (Fulcheri - Agr

Grazie mille ! Speriamo risponda !

Partecipante L'avatar di lallina88

salve a tutti..seguivo la vostra discussione e ho mandato anche io una mail a uno degli assistenti che c'era a lezione di agresta...mi ha detto che nn pensa c saranno cambiamenti nel materiale da portare all'esame per aprile ma per giugno sì anche perchè l'aveva detto anche agresta a lezione. Cmq ha detto di ricontattarlo verso marzo per ulteriore conferma.

Citazione Originalmente inviato da lallina88 Visualizza messaggio
    salve a tutti..seguivo la vostra discussione e ho mandato anche io una mail a uno degli assistenti che c'era a lezione di agresta...mi ha detto che nn pensa c saranno cambiamenti nel materiale da portare all'esame per aprile ma per giugno sì anche perchè l'aveva detto anche agresta a lezione. Cmq ha detto di ricontattarlo verso marzo per ulteriore conferma.

grazie mille per le informazioni!!!!

Partecipante Esperto

grazie mille!!!!speriamo non cambino anche perchè se ce lo dicono poco prima dell'esame non è che ci aiutino molto...kmq speriamo perchè io il libro l'ho preso dando il nominativo al prof che disse che per l'appello di aprile andava bene!!

Partecipante Esperto

confermo anch'io!!! dovevo fare quest'esame il 18 ma poi non l'ho dato perche non me la sentivo..............e prometto che lo farò ad aprile!!! cmq sono andata a vedere l'esame e poi ho chiesto al prof se per aprile il libro era lo stesso e lui mi ha detto di si...!

Partecipante Assiduo L'avatar di νιcєитєz

Citazione Originalmente inviato da tatapsico84 Visualizza messaggio
    confermo anch'io!!! dovevo fare quest'esame il 18 ma poi non l'ho dato perche non me la sentivo..............e prometto che lo farò ad aprile!!! cmq sono andata a vedere l'esame e poi ho chiesto al prof se per aprile il libro era lo stesso e lui mi ha detto di si...!
    ma che per caso ti sei appuntata il titolo del suo nuovo libro su un foglietto, lasciando poi il foglietto sulla cattedra?

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

cmq il prof. a fine lezione disse ke il libro nuovo usciva x giugno e poi x quanto riguarda il materiale da studiare sapevo ke bisognava scegliere tra 2 casi: hurricane o prurito, e inoltre bisognava portare 3articoli (ke solo lo stesso dei casi) a scelta...com'è ke ora bisogna portare per forza sia prurito ke hurricane?

Partecipante Esperto

Citazione Originalmente inviato da νιcєитєz Visualizza messaggio
    ma che per caso ti sei appuntata il titolo del suo nuovo libro su un foglietto, lasciando poi il foglietto sulla cattedra?
    no no, non sono io... io sono entrata verso la fine dell'esame

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da wallina87 Visualizza messaggio
    cmq il prof. a fine lezione disse ke il libro nuovo usciva x giugno e poi x quanto riguarda il materiale da studiare sapevo ke bisognava scegliere tra 2 casi: hurricane o prurito, e inoltre bisognava portare 3articoli (ke solo lo stesso dei casi) a scelta...com'è ke ora bisogna portare per forza sia prurito ke hurricane?
    ciau! e anch io prima di andare a fare l'esame sapevo che si dovesse studiare o uno o l'altro caso clinico e un secondo a scelta! ma il prof ha detto proprio così,3 casi clinici (hurricane e prurito e anoressia + un terzo) Comunque per chi avesse fatto l'esame può confermare quest cosa? sono sicura di aver sentito bene perchè l'ha ripetuto più di una volta,te lo posso garantire! in ogni caso più su ho scritto l'indirizzo mail dell'assistente! contattala e vedi che ti dice!

Partecipante Esperto

ragazzi ma quindi gli assistenti non ce li mandano gli altri articoli?dobbiamo scaricarli noi??grazie

Partecipante Esperto

io sono andata a scuola di atene e li ho presi lì!!! però alcuni sono su un sito, e il link è stato messo da vincent forse 2 pagine fa.

Partecipante Esperto

grazie tatapsico, ma quindi quelli nel sito di vincent non sono tutti?ne manca qualcuno in confronto a quelli della scuola di atene?grazie mille

Partecipante Super Esperto L'avatar di wallina87

Citazione Originalmente inviato da giorgia1985 Visualizza messaggio
    ciau! e anch io prima di andare a fare l'esame sapevo che si dovesse studiare o uno o l'altro caso clinico e un secondo a scelta! ma il prof ha detto proprio così,3 casi clinici (hurricane e prurito e anoressia + un terzo) Comunque per chi avesse fatto l'esame può confermare quest cosa? sono sicura di aver sentito bene perchè l'ha ripetuto più di una volta,te lo posso garantire! in ogni caso più su ho scritto l'indirizzo mail dell'assistente! contattala e vedi che ti dice!
    scusa giorgia ma quindi sono 4 i casi da portare?o devo scegliere tra due tra hurricane,prurito e anoressia e poi un'altro?in più i 3 articoli? e poi il libro?
    potete darmi l'emaildell'altro assistente..xkè l'assistente donna nn m risponde mai!grazie

Partecipante
    Blog Entries
    2

scusate ma gli articoli quali sono?????

Pagina 37 di 113 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy