• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante Affezionato

Riferimento: date esame filosofia della scienza

io sono il numero 166... quindi 100 il primo giorno, 160 il secondo giorno...
    a regola dovrei essere nel terzo... ma visto che lo scarto è minimo.. è possibile che superi il mio numero martedì...
    A me va bene andare direttamente mercoledì, ma basta che possa sostenere l' esame, anche se dovesse capitare di andare oltre ai 160 martedì!
    non so.. magari proverò a mandargli un email specificando che non posso fare avanti e indietro.. a me va bene qualsiasi giorno.. basta che me lo dica.. perchè mi aveva già risposto dicendomi " i giorni successivi sono i seguenti".. si ho capito.. ma non posso mica fare avanti e indietro!...

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

166 non penso li faccia in un giorno (ma poi non vorrei essere smentita) quindi presentati o il secondo o il terzo e dì alle persone presenti che poi devi farti 4 ore di viaggio... penso sian compresivi...come io che ho il treno! per chi abita qui è più facile venire anche un altro giorno

Partecipante L'avatar di Deviato88

io sono il 300 e rotti mi presenterò di giovedì.. anche perchè lunedì e martedì potrei ma senza dubbio non toccherà mai a me.. mercoledì ho un impegno improrogabile.. secondo questi calcoli, tenendo presente i ritardi vari, sarò interrogato giovedì (che probabilmente diventerà venerdì).. spero di non dovermi fare 2 o 3 giorni di treno per nulla..
    se potete gentilmente aggiungere man mano in questa discussione l'andamento dell'esame ve ne sarei immensamente grato
    Chi è amico di tutti non è amico di nessuno (A. Schopenhauer)

Partecipante Figo L'avatar di GossipGirl

Io lo farei volentieri ma parendo dopo per Firenze purtroppo in qsto caso potrò aggiornarvi poco.. o volendo per sentito dire, se va bene lo stesso posso provarci in qsto modo

Partecipante L'avatar di arabafenice

Citazione Originalmente inviato da sarettasx Visualizza messaggio
    X appello del 22/02 di filosofia:Il prof ha detto che iniziera' alle 9,30 invece che le 11.. andra in ordine di iscrizione anche se ha
    detto di voler interrogare per prima coloro che proprio non possono venire interrogati i giorni seguenti. Riuscira cmq a interrogare solo... 100 studenti. I restanti verranno interrogati i gironi seguenti(il 23/24/25/26). il prof interrogherà massimo 60 persone al giorno. Quindi se siete fra i primi 120 presentatevi il primo giorno, perche magari qualcuno potra' non presentarsi..E poi fatevi i calcoli in base al vostro numero di iscrizione...
    Ma nei giorni successivi da che ora interroga? solo il pomeriggio o anche la mattina?By

Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Citazione Originalmente inviato da arabafenice Visualizza messaggio
    Ma nei giorni successivi da che ora interroga? solo il pomeriggio o anche la mattina?By
    i giorni successivi...sempre dalle 14...

Partecipante Assiduo

io ce l'ho lunedì, però sarò tipo dopo le 12 perchè sono l'83. Se qualcuno ha problemi martedì o mercoledì io posso fare cambio tranquillamente...
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Partecipante Affezionato

ciao... io martedi e mercole ho due impegni che non posso spostare al pomeriggio.. come posso fare? sono oltre i cento e sicuro lunedi non me lo fa fare..

Partecipante Esperto L'avatar di fabrystyle

Per fortuna va in ordine di iscrizione..Anche perche io sono il primo giorno..se fossi capitato i giorni successivi avrebbe dovuto interrogarmi in videoconferenza da Berlinoooo..

*FabryStyle* -> Questa gara è un combattimento tra leoni, capisci!?! Quindi solleva il mento, tira indietro le spalle, cammina con orgoglio e pavoneggiati, non leccarti le ferite, festeggiale. Le cicatrici che porti sono il segno di chi combatte.
    Hai partecipato ad un combattimento tra leoni, e se non hai vinto non significa che tu non sappia ruggire..

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da sere210988 Visualizza messaggio
    ciao... io martedi e mercole ho due impegni che non posso spostare al pomeriggio.. come posso fare? sono oltre i cento e sicuro lunedi non me lo fa fare..
    ciao,
    ti ho scritto anche in pvt: se vuoi puoi andare al mio posto lunedì! che numero sei nella lista?
    la vita è una continua ricerca di qualcosa da cercare

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy