Era ora, finalmente stasera vedrò Avatar, ihih viene anche la mamma del mio ragazzo
, è da un sacco che non va al cinema e poi un film in 3D è una bella novità anche per lei
!!
![]()
Buon fine settimana ad Aritzo!
Anche a te Ballerina!
Era ora, finalmente stasera vedrò Avatar, ihih viene anche la mamma del mio ragazzo
, è da un sacco che non va al cinema e poi un film in 3D è una bella novità anche per lei
!!
![]()
Buon fine settimana ad Aritzo!
Anche a te Ballerina!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
...buon pomeriggio a tutti!!!...beh..io mi preparo per andare a lavoro
buon fine settimana a tutti!!!![]()
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
Buon week end ragazzi, issia buon lavoro![]()
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di Johnny : 20-02-2010 alle ore 15.27.13
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
salve genteeeee
uffi che brutta giornata ....speriamo smetta di piovere...
odio uscire con la pioggia.....
e soprattutto odio i capelli che si gonfiano dopo che ho passato 1 ora a farmi la piastra![]()
auhuahuahuahuahuah immagino la scena....che ridere però!
buon viaggetto cimprinaaaa
ciao caraaavedrai che ti piacerà avatar
buona serata!!!
mmm un intruso....
ahahaah scherzooooo![]()
hola Johnnyyyy! ti adottiamo nella stanza di cagliari!![]()
Buonasera a tutti
Questo studio mi sta quasi uccidendonon vedo l'ora che sia giovedì per staccare un pò...
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buonanotte a tutti![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buona Domenica ragazzi! ahuahu sanremo...che messa in scena galattica
benvenuto Johnny
ho aperto io
dove siete???
Ultima modifica di Sibu-chan : 21-02-2010 alle ore 12.12.46
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Ultima modifica di michael sniper : 21-02-2010 alle ore 12.56.08
Bri, altrochè se mi è piaciuto
, me ne sono letteralmente innamorata
, un film così bello non lo vedevo da un sacco di tempo credo
! Ne parlavano ormai tutti tantissimo, però pensavo fosse per gli effetti speciali del 3D e invece c'è molto di più, la storia è meravigliosa, è coinvolgente, attiva, emozionante e infatti mi sono commossa
. Eravamo immersi nel mondo dei "Na'vi" completamente, 3 ore dense e bellissime, ceeeeee bellissimissimo, che bellooooooo
!!!!!!
E poi con il 3D aiuto sembra di essere liii, quando loro cadono sembra di cadere con loro, quando lanciano qualcosa sembra ti venga addosso! Non è il primo film in 3D che vedo, ma 3 ore così fatte bene fanno la differenza, un lavoro dietro immenso, ci credo che ci siano voluti 4 anni di preparazione!!!
Non so se sia capitato anche nella sala di chi è andato a vedere Avatar, ma ieri sera c'era un silenzio incredibile, tutti concentratissimi, anche quando capitava qualche momento di silenzio, non si sentiva bisbigliare nessuno, tutti assorti a viversi il film!!!
Conclusioni per chi non avesse capito... Il film è una meraviglia!!
E' piaciuto tanto anche alla madre del mio ragazzo, avave paura di sentirsi male per l'effetto 3D, ma per fortuna tutto O.K.e infine mega cenettona fuori, eravamo affamati
!
E' stata proprio una bella serata!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
"The Crow"
Mary
"The Crow"
che bello, potrei scrivere un messaggio in tutti i thread "pensieri" di tutte le facoltà per sentirmi coccolato
oh comunque complimenti per sanremo, ha vinto un sardo