mmh allora forse ha scritto lei qualcosa alla lavagna..?
ah, ma i suoi risultati dove escono?
you came on your own, that's how you'll leave.
with hope in your hands and air to breathe.
eh non lo so dove escono, vabbè manderò una mail
ma nessuno risponde??io ho mandato una mail al pizzorusso ma non risponde..e siamo già a sabato
il pizzorusso ha corretto i compiti..io non sono passata uff
io ho scritto in quello cnr...cmq è di già la terza volta che dò questo esame non ce la faccio più!
io sono terrorizzata...qlc giorno sono stata calma ma ora m prende l'ansia...poi nn risp all'email...
scusate, potete darmi l'email del pizzorusso?
Ciao a tutti….io sono una studentessa fuori sede che lavora e non può frequentare per lavoro…qualcuno sa quali capitoli ha spiegato Pizzorusso e quando farà i compitini? Soprattutto sono validi anche per i non frequentanti?
Grazie per l'attenzione...
Io ti posso solo dire che i compitini sono validi anche per i non frequentanti perché di solito non mette robe che ha spiegato lui...quindi lo possono fare tutti! Per il resto mi dispiace ma non ti posso aiutare, per fortuna ho già dato fondamenticomunque consiglio di fare i compitini!
Grazie della dritta!! Bon per te che l'hai già superato!!..mi pare un esame davvero tosto!!!
Un consiglio che posso darvi è di cercare le domande dei compitini vecchi e provare a rispondere,vi può aiutare a capire il tipo di domande che lui fa...dovrebbero esserci anche sul forum
Salve, si sanno le date dei compitini? Il primo quali capitoli prevederà? Del libro giallo, vero?
Domandone da un milione di dollari: possono dare l'esame a compitini anche i disgraziati della L34-Clinica che devono ancora superare Psicobiologia dello Sviluppo? Grazie!