sono 21 domande a risposta chiusa e 3 a risposta aperta.
anch'io pensavo fosse una domanda per ogni libro, ma in realtà al compito ho avuto due domande sulla swap e una sul testo di lingiardi.. l'orale è facoltativo.
sono 21 domande a risposta chiusa e 3 a risposta aperta.
anch'io pensavo fosse una domanda per ogni libro, ma in realtà al compito ho avuto due domande sulla swap e una sul testo di lingiardi.. l'orale è facoltativo.
Ultima modifica di homesick : 28-01-2010 alle ore 17.55.26
GRAZIE MILLE PER AVER RISPOSTO... la swap è molto interessante, ma anche complesso come libro, scende molto nei dettagli?
ROBERTA
le domande sono alquanto specifiche in effetti, non chiede mai il capitolo in generale per dire..
se però ci fai caso molti concetti in quel libro vengono ripetuti più e più volte..e alla fine direi che le cose da ricordare non sono nemmeno così tante. insomma, io sarei alquanto ottimista sulla fattibilità della cosa![]()
Salve!Qualche anima pia che ha già sostenuto l'esame potrebbe dirmi se il libro di Lingiardi va studiato integralmente o no?
Grazie!
devi fare i capitoli 1 2 3 6 7 8 9 10 14 15 16, sulla pagina dell'esame sono comunque segnati![]()
Ciao a tutti ...ho una piccola domandina..sul sito di psicologia1 c'è scritto che l'esame (24.02.'10)si dovrà sostenere in sede aula 8 ore 16...invece su infostud dopo essermi prenotata e cliccando su "note" è apparso che l'esame si sosterrà in caserma sani in aula 2 dalle 15 alle 18!
chi è cosi gentile da fornirmi delucidazioni in merito...grazie.
Ciao Emanuele,
avevo il tuo stesso dubbio così ho scritto al prof.: l'esame è in aula 8 in facoltà ( e non in caserma sani).
Buono studio!![]()
l'esame è in aula 8 alle ore 16.00 in sede quindi mercoledì?
ROBERTA