Grazie mille! ...ma mi sa che da oggi a lunedì sera, ti vengono pure i crampi!![]()
A quanto ho capito agli orchestrali la canzone del "principe" non piace e non hanno tutti i torti, quando hanno sentito che andava in finale hanno lanciato gli spartiti
Comunque è esilarante, ogni volta che la Clerici dice il nome di Pupo o del principe o il titolo della canzone partono i fischi
Ora dovrò stare sveglia e vedere almeno un pezzo di festival per vedere cosa succede se vincono...![]()
Che orrore però....Sanremo è ormai la succursale di Amici e X FACTOR
E fortuna che ho visto solo la parte delle premiazioni....la ragazza a cui hanno dato il premio Mia Martini mi è piaciuta.....poi no comment.
Buona domenica sferette![]()
Il festival dei bambini col cellulare in mano![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno palle.
Tiratemi su, che mi girano vorticosamente -__-
Tra poco vado a prendere il ciuf-ciuf per andare a dare l'esame di domani (speriamo bene!). Ci rileggiamo lunedì sera pallini: non scrivete troppo senza di me!![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sto reprimendo con molta difficoltà il mio istinto omicida
In compenso mi sono sbafata una lasagnona a pranzo![]()
ma quando arriva la primavera, non ne posso più di questo freddo
mi sono stancata sempre pioggia-vento-grandine!! che barba che noia!!!