Coone si fa a vedere quanti iscritti ci sono all esame?io riesco a vedere solo il mio numero di iscriIone.ciao e grazie a tutti
Coone si fa a vedere quanti iscritti ci sono all esame?io riesco a vedere solo il mio numero di iscriIone.ciao e grazie a tutti
non penso si veda infatti...![]()
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
Alla salute della trasparenza non è dato sapere quanti iscritti ci sono ad un esame!![]()
"Investi le poche monete che hai in tasca nella tua mente e la tua mente ti riempira' le tasche di monete"
B. Franklin
B. Franklin
Infatti, a che punto sei di iscrizione alla lista lo dice, ma il problema nasce nel momento in cui ci sono prof che non seguono per l'orale l'ordine di iscrizione, ma il cognome... almaesami lo dice a che punto sei per ordine alfabetico? nn ricordo...
B. Franklin