Grazie mille ragazze!!allora farò il possibile per prepararlo solo dalle slide..Spero di farcela! Grazie mille!!
![]()
Grazie mille ragazze!!allora farò il possibile per prepararlo solo dalle slide..Spero di farcela! Grazie mille!!
![]()
Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.
Rinnovo l'invito sia per studiare che per ripetere il programma per l'appello di febbraio. Buono studio a tutti!
ciao a tutti! io devo dare l'integrazione di 4 cfu, c'è qualcun altro che deve darlo?....per noi il compito sarà diverso?
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Ancora niente esiti...ma quando verranno pubblicati?
Che ansia...
ciao ragazzi ma siete sicuri che basta studiare dalle slide?su che argomenti si concentra di più?ansia...
sono usciti gli esiti!
Ciao ragazzi io devo dare l'esame di psicologia con la scalas il 23 febbraio e volevo sapere se basta studiare dalle slides oppure mi conviene studiare anche dal libro.. grazie
se hai tempo ti conviene studiare da tutti e due...nelle slides ci sono cose che nel libro non ci sono e viceversa perciò sarebbe meglio integrare perchè lei può chiedere tutto...anche cose che non ha spiegato......però se non hai molto tento studia dalle slides perchè fai prima.
![]()
Ultima modifica di francis1983 : 19-02-2010 alle ore 23.56.10
I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)
Buongiorno a tutti
Ancora nessuna informazione circa orario e aula????
Arghhhhh =)
ciao a tutti!!!ehi ma per l'orario domani???ke si fa?io non ho trovato nulla...
appena qualcuno sa qualcosa faccia sapere per favore , io non riesco nemmeno a entrare su unica