• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 29 di 48 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 421 fino 435 di 713
    Partecipante Esperto L'avatar di Coccinella25527

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Grazie mille ragazze!!allora farò il possibile per prepararlo solo dalle slide..Spero di farcela! Grazie mille!!
    Il futuro ci dà da pensare, il passato ci obbliga a voltarci indietro e questo è il motivo per cui non possiamo sentirci felici. Ci lasciamo sfuggire il presente! Assapora la tua vita un giorno per volta, perché la bellezza è ovunque qualche volta nascosta persino nei risvolti della vita miserabile a cui siamo condannati.

Partecipante Assiduo L'avatar di Campanellino*

Riferimento: Psicologia generale - Scalas- 8 cred. I anno- nuovissimo ordinamento

Citazione Originalmente inviato da naca2008 Visualizza messaggio
    la domanda aperta di oggi era il movimento cognitivista.....argomento troppo lungo!!!!!poteva mettere quacosa di più specifico!
    semi aperte: rinforzo positivo e negativo...magazzini di memoria...le Doux l'amigdala.
    delle domande a crocette ricordo: teoria ecologica di gibson le informazioni sono nell' ambiente dobbiamo solo trovarle,teoria computazionale di marr schema a due dimensioni e mezzo, l' attenzione divisa tanto i due compiti sono diversi tanto sarà più facile svolgerli, condizionamento di ordine superiore, blocco in avanti, la sintassi, ellis e young quale via utilizza la dislessia superficiale, teoria della coorte, l' expertise nell' act, l' euristica della disponibilità, le differenze di QI nelle diverse culture sono da attribuire a...prevalentemente o senza ogni dubbio a fattori socio-ambientali ?, teoria degli effetti periferici, la teoria goal setting di locke....non ne ricordo tre ...se mi dovessero venire in mente le scriverò
    Molto gentileeeeee io lo devo risostenere a Febbraio speriamo bene.. il pre appello non l'avevo passato!!!

Neofita

Rinnovo l'invito sia per studiare che per ripetere il programma per l'appello di febbraio. Buono studio a tutti!

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da Coccinella25527 Visualizza messaggio
    Grazie mille ragazze!!allora farò il possibile per prepararlo solo dalle slide..Spero di farcela! Grazie mille!!
    ciao guarda che comunque nel libro ci son cose in più e lei le chiede...e fa anche domande uguali ai titoli dei capitoletti del libro... è quello il brutto che spesso frega...

Partecipante L'avatar di francis1983

ciao a tutti! io devo dare l'integrazione di 4 cfu, c'è qualcun altro che deve darlo?....per noi il compito sarà diverso?
    I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)

Ancora niente esiti...ma quando verranno pubblicati?
    Che ansia...

Partecipante Assiduo L'avatar di pinturicchio

ciao ragazzi ma siete sicuri che basta studiare dalle slide?su che argomenti si concentra di più?ansia...

Neofita L'avatar di andregia

sono usciti gli esiti!

Ciao ragazzi io devo dare l'esame di psicologia con la scalas il 23 febbraio e volevo sapere se basta studiare dalle slides oppure mi conviene studiare anche dal libro.. grazie

Partecipante Esperto L'avatar di clarykay89
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da edoardoxxx Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi io devo dare l'esame di psicologia con la scalas il 23 febbraio e volevo sapere se basta studiare dalle slides oppure mi conviene studiare anche dal libro.. grazie
    se hai tempo ti conviene studiare da tutti e due...nelle slides ci sono cose che nel libro non ci sono e viceversa perciò sarebbe meglio integrare perchè lei può chiedere tutto...anche cose che non ha spiegato......però se non hai molto tento studia dalle slides perchè fai prima.

Partecipante Affezionato
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da francis1983 Visualizza messaggio
    ciao a tutti! io devo dare l'integrazione di 4 cfu, c'è qualcun altro che deve darlo?....per noi il compito sarà diverso?
    ciao, anche io devo integrarlo.la devi avvisare via mail perchè il programma è ovviamente diverso:
    -linguaggio;
    -intelligenza;
    -motivazione;
    -ragionamento;
    -emozioni.
    e se non sbaglio dovrebbe esserci anche il problem solving!

Partecipante L'avatar di francis1983

Citazione Originalmente inviato da marilyn84 Visualizza messaggio
    ciao, anche io devo integrarlo.la devi avvisare via mail perchè il programma è ovviamente diverso:
    -linguaggio;
    -intelligenza;
    -motivazione;
    -ragionamento;
    -emozioni.
    e se non sbaglio dovrebbe esserci anche il problem solving!
    si si l ho avvisata...il programma è ovviamente ridotto...speriamo bene

ma ancora non ha messo l'orario la professoressa??
    Ultima modifica di francis1983 : 19-02-2010 alle ore 23.56.10
    I sogni non sempre si realizzano. Ma non perchè siano troppo grandi o impossibili. Perchè noi smettiamo di crederci! (ML.K)

Partecipante L'avatar di sarettinas

Buongiorno a tutti
    Ancora nessuna informazione circa orario e aula????
    Arghhhhh =)

Matricola

ciao a tutti!!!ehi ma per l'orario domani???ke si fa?io non ho trovato nulla...

Partecipante Assiduo L'avatar di federic4

appena qualcuno sa qualcosa faccia sapere per favore , io non riesco nemmeno a entrare su unica

Pagina 29 di 48 PrimoPrimo ... 19272829303139 ... UltimoUltimo

Privacy Policy