se vuoi aggiungere qualcosa, anche se hai già inviato il post, clicca sul tasto modifica in basso a destra così puoi aggiungere e modificare quello che hai già scritto ed evitare messaggi consecutivi![]()

ciao ragazzi! qualcuno sa dirmi quali domande ha fatto la Rollo all'appello di gennaio?? ad ottobre ha chiesto:
1. le differenze tra MER e IWM
2. quali strumenti si usano per valutare la competenza narrativa nei bambini
3. AAI e ASCT
4. quale approccio studia la famiglia a partire dal linguaggio
5. relazioni tra fratelli e fra pari: differenze e caratteristichedubito seriamente che metterà un appello ad aprile........... ha già fissato tutti gli apelli dell'anno. giugno, luglio, settembre e ottobre. lei è molto fiscale in questo. comunque complimenti per il coraggio che hai avuto ad inviarle una mail..! l'unica volta che le ho scritto mi ha risposto indignata per la mia maleducazione...le stavo solo chiedendo la data dell'appello successivo!! dopodichè ha pubblicato sulla sua pagina mille files intitolati "come si scirve una mail"
comunque mai dire mai. se sai qualcosa su questo appella ad aprile ci fai sapere su ops cortesemente? grazie graziese vuoi aggiungere qualcosa, anche se hai già inviato il post, clicca sul tasto modifica in basso a destra così puoi aggiungere e modificare quello che hai già scritto ed evitare messaggi consecutiviciao! non vorrei darti informazioni sbagliate, ma credo che per forme della narrazione lei intenda i 3 tipi di racconto che vengono studiati per valutare la competenza narrativa del bambino. ossia: resoconti di esperienze peronali, narrazioni di routine e storie di fantasia. all'appello di ottobre ha fatto una domanda simile. ne parla nel terzo capitolo del suo libro![]()
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....