cavolo io non sono passata,un po lo sapevo...per piacere chi è del VO e lo deve dare a giugno mi puo contattare che ..l'unione fa la forza!
cavolo io non sono passata,un po lo sapevo...per piacere chi è del VO e lo deve dare a giugno mi puo contattare che ..l'unione fa la forza!
Non avendo passato l'esame con il Giannini qualcuno sa dirmi con chi devo sostenere l'esame a giugno e qual'è il programma?sono di generale fuori corso!
Sì, c'è il Caudek e chiede lo stesso programma che avrebbe chiesto il Giannini...per altro una mia amica ha dato l'orale oggi col Caudek e ha detto che è tranquillissimo! =)
Arzella
Il corso non è stato fatto quest'anno. L'esame è col Caudek, io l'ho sostenuto stamattina e il professore è molto tranquillo (l'esame è orale).
Ho portato questi libri: "L'analisi fattoriale esplorativa in psicologia", "MMPI-2", "WAIS-R", "16PF-5", "SPM". Altri ragazzi hanno portato anche il manuale (Mucciarelli), quindi prova a sentire il professore per e-mail, per metterti d'accordo su quale libro portare (col fatto che non c'è stato il corso, eravamo tutti un pò "spiazzati").
Nel caso ti interessasse qualcuno dei libri che ho scritto sopra, contattami per pm, che io li vendo.![]()
ciao.... vorrei capire se nell'esame del giannini vecchio ordinamento ci sono esercizi o calcoli vari e se si quali in particolare.... sono tanti numeri e formule.....bo....
Che io sappia l'esame devi darlo con il Caudek anche se sei del vecchio ordinamento. Prova a mandare una email al prof, sicuramente saprà dirti cose più chiare!
Arzella
è si, TTT per la triennale è passato al Caudek.![]()
ragazzi chi da l'esame con il caudek orale al primo appello mi fa sapere com'è?e che domande vi ha chiesto?
Fattibile: fa molte domande sull'analisi fattoriale e una o 2 per libricino se porti i test. Se porti il manuale, lo sfoglia e lo apre su argomenti che gli interessano chiedendoti quelli.
(((se ti interessa il manuale io lo vendo tenuto benissimo a metà prezzo)))
psiche cosa vuol dire se porti i test?non bisogna portare tutti e 6 i libri?puoi portare anche solo il manuale?
ragazzi chi ha dato il secondo appello con il caudek di TTT mi dice cosa ha chiesto?