ok grazie!
ok grazie!
Ma a voi il dvd si vede bene?a me non fa vedere le ultime 2 storie
Può capitare. E' successo anche ad una mia amica. Cerca di rimediare in qualche modo... magari con l'aiuto di un'amica... ci siamo capite,no?
ragazzi ki farà qst esame il 24?
ioooooooooooooooo!!!!ma nn mi vaaaa!![]()
io anche!!!!!!!!!!lo odio!!!!
anche io lo vorrei RIFARE... ma la prof non ha risposto alla mia e.mail...c'è qualcuno che le ha scritto ultimamente a cui ha risposto???
@rietin@
anche io lo devo fare, speriamo bene!!!
**Elis**
sapete quali storie chiede di più???
**Elis**
è tranquilla,un pò puntigliosa... ma non ci sono storie che chiede di più,lei le chiede tutte e a giro! quihndi non sperate di poter fare meno storie,purtroppo... e comunque mi sa che saremo parecchi... io ho il n° d prenotazione 41!
@rietin@
ammazza!!!41 xsone,sen nn di +,sn tantissime x un esame ke va fatto cn qste modalità!cosa si fa un cerchio cn 50 xsone???uhm...tra l altro diventa anke un problema x le xsone ke sn + timide...
io nn so cm mi prenderà quel giorno,speriamo bene;resta il fatto k puo sembrare facile,ma nn lo è x niente!:S
scusate nn so se avete notato ke i gesti ke sn riportati sul libro,e k sarebbero da fare x ogni storia,nel dvd nn vengono eseguiti tutti,in alcune storie...cosa si fa allora,si fanno lo stesso,o si eseguono cm nel dvd?cm anke qualke pezzo di racconto,nella storia cantata viene eseguito,in quella narrata delle volte sn un pò diversi.
sapete niente x caso?