• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 545
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Psicologia dell'orientamento (Tanucci)

Ragazzi l'unica cosa che sono riuscita a capire dal sito di facoltà è che la prof si chiama Cardinali Francesca...............per il resto prego chi può andare a lezione di dare ulteriori delucidazioni????????????please

Partecipante Assiduo

Mi associo nuovamente anche io alla richiesta..io sono andata su e learning ed ho visto che la prof.ha messo del materiale per l'esame,magari ci sono anche delle info sul programma e la modalità dell'esame ma purtroppo ci vuole la password,le ho mandato una mail ma non mi ha ancora risposto.Se riuscirò a sapere qualcosa vi farò sapere!!ci servono notizieeeee

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ragazzi anch'io devo dare quest'esame ad aprile...oltre a Psicologia di comunità (ke dio solo sa quant'è lungo..) e forse anke ad un altro.
    Mi associo quindi alla richiesta di info da parte di ki va a lezione e soprattutto se si riesce a sapere il programma esatto dell'esame..
    C'è qualcuno ke l'ha già sostenuto o sa per sentito dire se è un esame abbastanza fattibile???
    Grazieee
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Partecipante Assiduo

A me avevano detto che l'esame in se non era difficile anche se il programma con tutti quei nomi e teorie è avvilente,ma ovviamente queste notizie riguardavano l'esame con il prof. Tanucci..di questa prof.non si sà nulla perchè è la prima volta che lo fà lei!!speriamo solo che qualche anima pia riesca a darci qualche notizia

Partecipante Assiduo

Ragazzi ho appena ricevuto la password per il corso su e learning(era meglio non riceverla!!)Oltre al libro ci sono anche le sue slide da studiare e sono una marea di pagine,la modalità dell'esame è scritta a risposta aperta.Ora la mia unica perplessità(e speranza)e che questo programma sia relativo all'ordinamento 270 che ovviamente dovrebbe avere un programma maggiore!!Comunque le ho mandato una mail per chiedere conferma,vi terrò informati..speriamo bene!!

scusami come si fa ad avere la pw su elearning
    grazie

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da tutto scorre Visualizza messaggio
    Ragazzi ho appena ricevuto la password per il corso su e learning(era meglio non riceverla!!)Oltre al libro ci sono anche le sue slide da studiare e sono una marea di pagine,la modalità dell'esame è scritta a risposta aperta.Ora la mia unica perplessità(e speranza)e che questo programma sia relativo all'ordinamento 270 che ovviamente dovrebbe avere un programma maggiore!!Comunque le ho mandato una mail per chiedere conferma,vi terrò informati..speriamo bene!!
    Me la potresti passare anche a me la pass?vorrei fare questo esame al prossimo appello visto che a gennaio non sono riuscita a passarlo

Ma qual è il link alla pagina elearning di questo corso? Io non la trovo...siamo sicuri che riguardi noi del 509?
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

anch'io ho il dubbio che il prof nuovo sia per l'ordinamento 270, anche perchè il calendario degli esami del 509 è stato aggiornato ma riporta ancora Tanucci.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Assiduo

La password è POF..scusate ma in che senso il calendario è stato aggiornato?ci sono delle modifiche degli appelli??

Partecipante Esperto L'avatar di Michyq31

Io ho seguito parte della seconda lezione con la prof Cardinali (la prima c'è stata il giorno delle neve ed erano in 10!). Parlo del 509. Allora, la modalità è cambiata, ora l'esame è con 2/3 domande aperte più (a seconda del numero dei prenotati, così ha detto la prof) anche un'intergrazione orale. La prof ha detto che non condivide il libro di testo, ma non può cambiarlo essendo già a metà corso, quindi metterà su e-learning le sue slide che approfondiscono alcune parti del libro e quelle sono da fare meglio, ma il libro è da fare tutto, certo con maggiore attenzione agli argomenti delle slide.
    Le lezioni sono assolutamente inutili da seguire perchè lei non fa altro che leggere le slide.
    Tanucci non c'è più, nell'unica lezione che venne ce lo disse espressamente che quella era la prima e ultima lezione in cui ci sarebbe stato lui perchè ora aveva la cattendra in qualche altra facoltà

Potreste postare il link alla pagina elearning di questo corso? non riesco a trovarla! -.-"

@Sodostudio: sono cambiate le date di tutti gli esami? Ho provato a scaricare il file dal sito ma non ci riesco...
    "And all my armour falling down, in a pile at my feet
    And my winter giving way to warm, as I'm singing him to sleep"

Partecipante Esperto L'avatar di Sodostudio

ho solo notato che rispetto alla prima versione del calendario che ho stampato adesso c'è un appello scritto in rosso, ma tanucci è ancora lì.
    floor collapsing, floating, bouncing back ...

Partecipante Assiduo

é davvero assurdo!!per un'esame da 4 crediti questo programma è improponibile..ma il d.m. 270 ha lo stesso programma?perchè se così fosse è inaccettabile!
    Io avevo già finito il libro,lo stavo solo ripetendo,per una volta che avevo fatto le cose in anticipo mi tocca iniziare dall'inizio!non ho parole!!

Partecipante Affezionato L'avatar di SHEILA82

Ma secondo voi se ci concentrassimo solo sulle slides??? (che tra l'altro ancora nn ho visto ma a quanto pare..fanno paura!).
    Anche a me ha risposto dicendo ke il programma è tale e quale a quello di Tanucci...

p.s. ma in base a cosa deciderà se fare l'orale???
    SE LA PERSONA CHE AMI SE NE VA LASCIALA ANDARE...SE TORNA E' TUA PER SEMPRE...SE NON TORNA NON LO E' MAI STATA!!!!!!

Pagina 24 di 37 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy