Il resto del mondo non mi interessa,
se non ci sei
TU.
Alèèèèèè finalmente su esis compare il primo esame fatto!![]()
non penso proprio..le prenotazioni finivano quel giorno quindi a questo punto saremo 80-90..a fare l'esame sono in 3 (il prof e 2 assistenti),quindi in una giornata ognuno se ne farà una trentina o meno..calcolando che mastropaolo in mezz'ora ne fa 4-5..in pomeriggio finiamo sec me..
e calcoliamo che bisogna dare la precedenza a coloro che alle 10 devono fare psicobiologia.
cmq raga,nessuno m può riassumere brevissimamente il capitolo 4 e 6 del manuale? l'apprendimento o il pensiero?anche in 2 righe,perchè m sembrano cose un po'inutili..
Ultima modifica di giulietta.190 : 20-02-2010 alle ore 12.58.23
wa 5 minuti un esame?!speriamoooooooooooooooooo
ma sai se chiamano in base alle prenotazioni?
cmq io del 4° capitolo parlo solo del condizionamento di pavlov, poi le altre cose le prendo dall'antologia..
cmq bisogna fare il linguaggio,non il pensiero..
Ultima modifica di Agnex_89 : 20-02-2010 alle ore 13.26.46
se non ci sei
TU.
si,scusa il 7 capitolo,nn il 6, mi avevano appena avvisato..
cmq pure io del 4° parlo di pavlov e skinner,ora vedo di azzeccarci qcs altro..
x l'ordine sì,seguono le prenotazioni,soprattutto le assistenti,ma vedrai che mastropaolo ad un certo punto(segnale che si è iniziato a scocciare) farà "chi è il prossimo?" e ci si fionda davanti a lui..
gli argomenti sono tanti, e la difficoltà non è tanto capirli,ma esprimerli..eppure lui capisce subito se hai studiato o no..
Ragazzi allora per l'esame è confermato che non è domani bensi' il 23?
Inoltre,qualche anima pia che mi spiega in maniera riassuntiva il capitolo 4 del se rivelato ? *-*
Grazie in anticipo
chiedo informazione x una mia amica: ma generale I è sostenuto solo da mastropaolo ora o c'è ancora la cattedra di miglino???
... chi sa di non sapere sa già molto...
ragazzi,ma che voi sappiate c'è molta gente che dmn deve andare a dare l'esame di psicobiologia dopo mastropaolo???
raga ma non c'è qlkn ke abbia fatto una sorta di riassunti dell'antologia??nn m sn iscritta a psicologia x studiare fisica -.- ...ke amarezza...
raga anch'io oggi dovevo fare l'esame,ma sono a casa con l'influenza...... =( ke sfiga....
ora come faccio?!è proprio sicuro che mastropaolo a giugno va in pensione?!ufff...
se non ci sei
TU.
ragazze com'è andata?
*_*Anna*_*