...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
se come ho letto nel thread in un esame ha chiesto le personalità bordeline, direi che c'è anche il capitolo sull'espressione della personalità disturbata, no?
"L 'obbiettivo della mia vita è di vivere più di mio fratello, ereditari i soldi, buttare le mie sorelle fuori di casa, condurre una vita frivola, con molte mogli e mille figli, per poi morire solo, lasciando tutto al pappagallo Polly."
"E' questo l'obbiettivo della tua vita?"
"Tranne il nome del pappagallo, sottoscrivo tutto quanto."
"Sei un soggetto affascinante Robert."
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
You may shoot me with your words,
You may cut me with your eyes,
You may kill me with your hatefulness,
But still, like air, I’ll rise.
Maya Angelou
Una realtà non ci fu data e non c'è, ma dobbiamo farcela noi, se vogliamo essere: e non sarà mai una per tutti, una per sempre, ma di continuo e infinitamente mutabile.
.Pirandello.
volevo poi chiedere un'altra cosa a chi ha già sostenuto l'esame: che domande fa il professore sul libro l'autismo? perchè mi sembra che comunque parli delle caratteristiche ma poi il resto tratta solo di vari esperimenti ... mi sbaglio?
se vuoi aggiungere qualcosa clicca sul tasto modifica così eviti post consecutivi! grazie!
comunque quando ho dato l'esame io ho notato che l'autismo l'ha chiesto poco, ma in aula ne ha parlato tantissimo quindi ti consiglio di farlo! è da fare tutto.. anche gli esperimenti perchè ti aiutano a capire bene cos'è l'autismo, come viene diagnosticato e come si interviene... il libro è scorrevole, tranquilla...
ta rià pi ta rià rià rià pi ta ta rià pi ta rià rià pi ta.....
Qualcuno mi saprebbe dire in generale cosa chiede il prof sui due libri da leggere??? perche per esempio il libro dell'autismo è pieno di esempi su esempi.... Cosa intende lui con "leggere"?? che domande potrebbe fare??
cosa intendi per dove si trova il deficit?