• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 82 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1220
    Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Figurati Uncino
    Mercoledì ha spiegato il Simple present e il Present continuous ed ha letto e tradotto l'Abstract del testo dell'Abbamonte. Poi ci ha dato alcune indicazioni per migliorare la pronuncia segnalandoci vari siti.

Ah....possiamo fare al massimo due assenze altrimenti ci cancella dalla lista.
    Lo scritto lo faremo con lei mentre l'orale con le rispettive docenti di inglese.
    Credo sia tutto

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

di nuovo grazie, ciao

Partecipante Figo L'avatar di ladyluthien
    Cicciano (il paese della pubblicità della 3)

ragazze scusate, so che ho più volte postato la stessa domanda, ma non ricevo mai risposta e sul thread non riesco a trovare informazioni utili. qualche anima pia saprebbe per caso dirmi se chi deve fare solo l'integrazione deve presentarsi anche il giorno dello scritto per farlo presente alla prof, o può andare direttamente quando c'è il giorno dell'orale? grazie infinitamente

Partecipante Esperto L'avatar di Apettagiulia
    in un presente parallelo in cui mi sono catapultata con una DeLorean

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ragazze scusate, so che ho più volte postato la stessa domanda, ma non ricevo mai risposta e sul thread non riesco a trovare informazioni utili. qualche anima pia saprebbe per caso dirmi se chi deve fare solo l'integrazione deve presentarsi anche il giorno dello scritto per farlo presente alla prof, o può andare direttamente quando c'è il giorno dell'orale? grazie infinitamente
    se non c'è un apposito tastino per le integrazioni (in genere agli esami c'è) prenotati anche per lo scritto e magari per sicurezza le mandi un'email.
    Come ti amo?Lascia che ti annoveri i modi.Ti amo fino agli estremi di profondità,di altura e di estensione che l’anima mia può raggiungere, quando al di là del corporeo tocco i confini dell’Essere e della Grazia Ideale.Ti amo entro la sfera delle necessità quotidiane,alla luce del giorno e al lume di candela.Ti amo con quell’amore che credevo aver smarrito...ti amo col respiro,i sorrisi, le lacrime dell’intera mia vita!E,se Dio vuole, ancor meglio t’amerò dopo la morte! E.B.

Citazione Originalmente inviato da Apettagiulia Visualizza messaggio
    se non c'è un apposito tastino per le integrazioni (in genere agli esami c'è) prenotati anche per lo scritto e magari per sicurezza le mandi un'email.
    ti ringrazio... se qualcuno può darmi informazioni più precise, sono sempre ben accette

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola86

salve a tutti,qualcuno può dirmi cosa va studiato dal libro English for psychology ? ve ne sarei grata perchè non riesco a trovarlo sul programma. è importante.

Partecipante

la prossima lezione è martedi alle 10?risp xke mercoledi e giovedi non sono poteta venire

Partecipante L'avatar di Lylyth..!

ma prossima lezione di petillo?
    no è mercoledi alle 9

ragazzi io ho un serio problema di comprensione.
    non riesco a capire una cosa del programma d'esame.
    sto seguendo il corso con la petillo e poichè ognuno porta un programma diverso
    non si riesce a capire cosa si deve portare o meno.
    Sono matricola pari ,Romagnuolo , immatricolata il 2007/2008.
    E' assodato qual è il programma di grammatica e il relativo libro.
    Assodata anche l'esistenza del Reading... qualcuno potrebbe spiegarmi
    l'esistenza del curing? xD ho sentito parlare di questo libro e anche di english for psicology con dei relativi articoli e proprio non riesco a capire la differenza, se in entrambi i libri ci sono gli stessi articoli per dire o se bisogna portare un libro piuttosto che un altro.
    Aiutatemi perchè mi sto incasinando e io gia sono un po tontarella di mio, grazie a tutti.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 20-02-2010 alle ore 19.20.58

Partecipante

la prossima lezione della petillo è mercoledi 24?

Postatore Epico L'avatar di ZingarellaOps
    Citazione Originalmente inviato da smart 85 Visualizza messaggio
    la prossima lezione della petillo è mercoledi 24?
    Si....Alle 9.00 in AULA A.

Partecipante L'avatar di MatricolaII

Citazione Originalmente inviato da Lylyth..! Visualizza messaggio
    ragazzi io ho un serio problema di comprensione. non riesco a capire una cosa del programma d'esame. sto seguendo il corso con la petillo e poichè ognuno porta un programma diverso non si riesce a capire cosa si deve portare o meno. Sono matricola pari ,Romagnuolo , immatricolata il 2007/2008. E' assodato qual è il programma di grammatica e il relativo libro. Assodata anche l'esistenza del Reading... qualcuno potrebbe spiegarmi l'esistenza del curing? xD ho sentito parlare di questo libro e anche di english for psicology con dei relativi articoli e proprio non riesco a capire la differenza, se in entrambi i libri ci sono gli stessi articoli per dire o se bisogna portare un libro piuttosto che un altro. Aiutatemi perchè mi sto incasinando e io gia sono un po tontarella di mio, grazie a tutti.
    No lilyth..sono entrambi nel programma..e non sono la stessa cosa!

Facoltà di Psicologia - Seconda Università degli Studi di Napoli
    ..Qui c'è scritto tutto! E..almeno che la Petillo non abbia cambiato il programma, per noi matricole pari dovrebbe essere ancora questo.
    Buono studio!

ciao raga... allora a me questo esame mi sta mandando in confusione... nella sezione prenotazioni, ho visto che è ora c'è anche un altra data per l'esame di marzo, che è il 10 oltre a l 5... mi spiegate che significa? a quale ci si deve prenotare? perchè io non sto più capendo niente

Citazione Originalmente inviato da ladyluthien Visualizza messaggio
    ciao raga... allora a me questo esame mi sta mandando in confusione... nella sezione prenotazioni, ho visto che è ora c'è anche un altra data per l'esame di marzo, che è il 10 oltre a l 5... mi spiegate che significa? a quale ci si deve prenotare? perchè io non sto più capendo niente
    Anche io ho lo stesso problema, non capisco qual è la data giusta, dovrei fare l'integrazione di 4 crediti. Grazie

Citazione Originalmente inviato da Lorenzo1981 Visualizza messaggio
    Anche io ho lo stesso problema, non capisco qual è la data giusta, dovrei fare l'integrazione di 4 crediti. Grazie
    Finalmente ho trovato un altra persona che deve fare l'integrazione come me... possibile che nessuno sappia darci informazioni a riguardo? E' un thread deserto

Ciao raga...allora ho mandato una email alla prof per sapere quelli che devono sostenere solo l'integrazione quando devono presentarsi...ecco la sua risposta:

Le prenotazioni per l'esame sono uniche. Dovrai cioè prenotarti per la data che viene indicata sotto la voce scritti e pii presentarti all'orale. Circa la documentazione basta lo statino e/o piano di studi o altra dichiarazione della segreteria.
    Ultima modifica di ZingarellaOps : 23-02-2010 alle ore 13.22.41

Ciao, infatti, finalmente un altra persona che deve fare l'integrazione. Quindi? Da come ti ha risposto dovremmo presentarci direttamente il giorno dell'orale? Mi sembra di aver letto che uno il 16 e l'altro è il 18 marzo. O mi sbaglio? E in quale giorno dobbiamo presentarci? HELP!

Pagina 78 di 82 PrimoPrimo ... 28687677787980 ... UltimoUltimo

Privacy Policy