maschi inferiori![]()
maschi inferiori![]()
Cos'è questa sommossa popolare contro i maschi/utenti molesti?![]()
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Facciamo le elezioni della Palla??
Potremmo assegnare alcuni premi...per esempio:
1) l'utente più rompipalle
2) l'utente più serioso
3) l'utente più snobbato
4) l'utente più sciocco
sembrano tutti premi negativi...è che non vorrei mettere quelli positivi, altrimenti rischio di vincerli tutti io
![]()
![]()
![]()
![]()
Ce l'hanno specificamente con Iggy. Quel povero ragazzo.
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
Sembri entusiasta delle mie ideesi vede proprio che sei nuova di queste parti
chissà perchè, tempo qualche settimana e tutti mi trattano male
comunque.... "utente palloso" nel senso che rompe piacevolmente le scatolette agli altri, che poi è lo spirito del Pallaquindi....fa' un po' tu
![]()
Psiche sei in vacanza ora?
per quanto?
...per 5 giorni e mezzo considerando oggi: ma stupidamente mi sono riempita queste giornate delle mille cose che dovevo fare e che lo studio non mi ha permesso, tra cui far ripetizioni... Ma peggio dei giorni prima dell'esame non c'è nulla!
Tu, come sei messa?
Tornando al discorso dei "premi", proponiamo delle categorie anche positive: ognuno potrebbe proporre le categorie che gli vengono in mente, poi le mettiamo ai voti. Rendiamo il thread palla anche costruttivo!![]()