CIAO A TUTTI!!!
volevo sapere...all'esame di filosofia della scienza ci si deve presentare alle 14 vero? fino a che giorno ci sono gli orali che voi sappiate?
un abbraccio e grazie a tutti
CIAO A TUTTI!!!
volevo sapere...all'esame di filosofia della scienza ci si deve presentare alle 14 vero? fino a che giorno ci sono gli orali che voi sappiate?
un abbraccio e grazie a tutti
Vorrei saperlo anch'io....se mi presento giovedì pomeriggio ci sarà ancora? domani lavoro....sigh...
Credo che ci sarà ancora, sull'altra discussione hanno detto che domani parte dal numero 150 e interroga insieme all'assistente.
l'assistente interroga per conto suo?o insieme al prof?grazie!
speriamo che anche l'assistente chieda l argomento a piacere e il saggio,senza fare domande su chissà cosa.aiuto,mi hai messo nel panico con la storia dell'assistente
credo che l'assistente (che poi è il prof che ci ha fatto un paio di lezioni) interroghi per conto suo... immagino per velocizzare un po' i tempi!!
ma interroga non la stessa persona ma l altra cosi ne fanno una per una!vero?oggi c era l assistente??
Allora interrogano in due aule diverse sempre in gruppi da 5.Partono tutti e due dall'argomento a piacere,anche l'assistente è molto gentile![]()