Ciao a tutti, ho fatto l'esame stamattina e ho preso 23... qualcuno sa quando si verbalizza?... grazie!
Ciao a tutti, ho fatto l'esame stamattina e ho preso 23... qualcuno sa quando si verbalizza?... grazie!
scusate una domanda.. la prof ha detto che chi all'esame viene bocciato non puo sostenerlo alla sessione dopo.. io l'ho fatto ieri e non l'ho passato. secondo voi a maggio lo posso fare?
Ciao...Si, puoi farlo a maggio! Se non mi sbaglio quella stupida regola vale solo se i due appelli sono ravvicinati come ad esempio gennaio e febbraio!!
Rinnovo la mia domanda: qualcuno sa quando si verbalizza? Grazie!
a ok ti ringrazio!!! allora si verbalizza il 15 ore 9 sede aula 13.. io cosi avevo scritto
Ciao io finalmente dopo 8 volte che ho ripetuto l'esame (le altre volte avevo studiato) ho preso 18 (non potevo prendere 22).... il mio problema che io ho sempre studiato sul libro di fondamenti di psicologia e non su quello di psicologia generale del 2006..... ... Voi direte e a noi cosa importa.......
Scusate desideravo sapere se qualcuno che ha già fatto l'esame ha studiato sugli appunti che si trovano su ops....... io non so cosa fare... una parte di me mi dice di provare ma un altra ha paura ..... AIUTOOOOOOOO!!! cosa fareste al mio posto? conoscete alcune domande orali che fa di solito la prof... inoltre interrogano anche gli assistenti o solo lei?
Grazie a tutti in anticipo!!!!!!!!!!
Stefy![]()
Devo ancora dare questo maledetto esame!!! Insieme a personalità...Ora e' tutto scritto vero???L'orale non c'e' piu'??????'
Odio l 'orale...soprattutto con la Del Miglio:S
Help!!!!
Ps: io ho psicologia generale 2006 come libro...me sa che devo compra quello nuovo -_-
Pazza sclerata
deria ciao!!! guarda l'esame è scritto però se prendi tra il 18 e il 22 o tra il 26 e il 30 c'è l'orale.. poi da luglio cambiano i libri e diventa orale obbligatorio x tutti
Nessuno ha i libri da vendere..?
Couyoumdjian A.e Del Miglio C.(a .di)(2006),Psicologia Generale, Roma: Borla
Del Miglio C.(1998/2), Ecologia del sé,Torino: Bollati Boringhieri
Dall'appello di luglio l'orale sarà obbligatorio per tutti, quindi non più solo per i ragazzi che prendono un voto compreso tra 18-22 e 27-30. Io ho fatto l'orale con lei e avevo un'ansia pazzesca, ma ti assicuro che è stato molto più semplice dello scritto, ovviamente però devi studiare bene. E poi ha alzato il voto quasi a tutti, quindi vai tranquilla!
Guarda, io ho Fondamenti di psicologia generale della del miglio, nn so se sia la stessa cosa. Poi ho letto che tra i libri a scelta c'è anche introduzione alla psicologia della personalità di gennaro e ho anche quello.
Se ti possono servre scrivimi in privato!
ciao!!
ciao .. a me servirebbe psicologia generale della del miglio ed un nome strano che inizia x COU.. e una cosa del genere.. scusa ora nn ce l ho sotto mano.. ti lascio la mia mail x contattarmi [email protected] ti prego d farmi sapere al piu presto se sei ancora disponibile a venderli visto che ho un esonero da preparare.. ti ringrazio davvero tnt.. alessia
c'è qualche anima pia come me che andare deve dare quest'esame??
avete qualche consiglio da darmi?
sul libro 2introduzione alla psicologia della personalità"potete dirmi cosa devo studiare di preciso? non ci apisco niente!!uffffff!!!![]()
io questo esame lo farò a maggio..e spero di prendere un 23 cosi evito l'orale...e apparte il fatto di studiare tutto non so che consiglio darti...sono nella tua stessa situazione..mi disp!
scusate ma è vero che sono cambiati i libri??non ci sto capendo nulla...qualcuno mi potrebbe spiegare com'è ora l'esame?prima erano due libri, generale e personalità, e l'esame era diviso in due,30 domande su un libro 30 sull'altro...ora???vi prego fatemi sapereeeeee!!