ciao feliciana si l'ho fatto pure io. cmq penso che era fattibilissimo se non avessi studiato di fretta. volevo chiederti ad es. riguardo la domanda "di quanto sono aumentate le coppie di fatto" tra le seguenti risp. quale hai messo?aumentate dello 0,3%; aumentate del3%; aumentate del 30%; diminuite dello 0,3%.
..ma questi risultati?!
tra l'altro il sito è inagibile
scusate ma qualcuno sa cosa ha detto la prof riguardo ai risultati, quando dovrebbero uscire?
15 gg dall'esame.......![]()
ragazzi.....ancora nessuna novità riguardo i risultati di esame???? .....inizio a pensare che abbia perso i compiti...io ho terminato la pazienzaaaaa![]()
ciao a tutti
qualcuno potrebbe dirmi se l'esame è da fare con la prof. Villante o prof. Metastasio???
sul calendario c'è scritto metastasio!!avete info????
Immagini di luci spezzate danzano davanti a me come milioni di occhi
Mi chiamano attraverso l'universo
Pensieri vagano come un vento irrequieto dentro una cassetta della posta
Cadono alla cieca mentre seguono la propria strada attraverso l'universo
Niente cambierà il mio mondo
the beatles
noi dell'ultimo appello di gennaio l'abbiamo dato con la villante...poi non so!
ragazzi scusate ma che fine hanno fatto i risultati degli esami??? capisco che c'era pure quello di sociologia dell'educazione ma a quello della famiglia non eravamo tanti!!! ma qualcuno per caso ha mandato una mail alla prof? cmq...veramente senza parole!
Cristo ci ha fatto la grazia!
ragazze voi che avette appena fatto l'esame , avete appunti , riassunti, schemi da potermi passare????
grazie anticipatamente
the beatles
Sarebbe interessante sapere se l'esame è con la villante o con la Metastasio... ma è chiedere troppo a questa facoltà... quindi se qualcuno ha qualche info in piu sarebbe cosi gentile da condividerle?! Inoltre volevo sapere se qualcuno sa dirmi se il libro "manuale di sociologia della famiglia" Donati, il mulino 1998 sia cosi fondamentale visto che leggo con piacere che sono da studiare circa 50 pagine. Non rieco a trovarlo nè usato nè fotocopiato, e comprarlo nuovo non se ne parla visto che per 50 pagine dovrei spendere 25 euro... magari se uno di voi ce l'ha e non gli serve, anche le fotocopie andrebbero benissimo, sarebbe interessato a venderlo?
Grazie!!
l'esame si farà con la prof. Metastasio seguendo il programma della villante!!!è stata lei stessa a dirmelo.....per quanto riguarda il libro non so!!!
the beatles