Io l'ho già mandata scrivendo proprio che sono una studentessa lavoratrice e ho bisogno di organizzarmi...daiiiiii... tempestiamolo di mail...lo dobbiamo prendere sulla stanchezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vogliamo i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Io l'ho già mandata scrivendo proprio che sono una studentessa lavoratrice e ho bisogno di organizzarmi...daiiiiii... tempestiamolo di mail...lo dobbiamo prendere sulla stanchezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...vogliamo i risultatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Hibi
Quello che mi domando è: che cavolo lo dite a fare,allora, che "i risultati sarebbero usciti la sera stessa o la mattina seguente al massimo?"
NO COMMENT!
Ragazzi il prof mi ha risposto: L'elenco è in via di pubblicazione.
Intanto posso dirle che è stata ammessa agli orali, ma non posso dirle il voto perché nella sua e-mail non è riportato il suo cognome.
Buona giornata
Riccardo Lancellotti
Gli ho detto nome e cognome...appena mi risponde ve lo dico... fate lo stesso almeno vi levate il pensiero!
Hibi
sono usciti! si vedono con il trucchetto!
Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
si vedono?
Scusatemi ma allora l'esame è cmq anche orale anche se li per li ve lo ha fatto fare scritto ?! Io che ci avevo sperato per il prossimo appelloCmq io avevo capito che lo scritto era a domande aperte, ho capito male???
Un misero 20...
non mi va proprio di fare l'orale però è proprio basso
che dite?
Non è obbligatorio l'orale,vero? Perchè non penso proprio di avere l'intenzione di farlo...
Ragazzi l'orale ha detto all'esame che non è obbligatorio...ora mi chiedo...ho preso 16...lo faccio??? mi conviene??? se il prossimo appello sarà orale a qst punto si!
Hibi
Noooooooooo caspita a saperlo lo facevo !!!!!!!!!!!! Ma lo scritto com'era???? Vi prego rispondete !!!!!
Era a risposte multiple...molto specifico ma non difficilissimo se studiavi bene a memoria tutti i modelli...cosa che io non ho fatto e intatti i risultati si sono visti! che palleeeeeeeeeeeeeee
Hibi
Guarda con 16 io l'orale lo farei a questo punto: tanto o prima o dopo ti tocca farlo e,male che va, rifiuti il voto, quindi perdi la possibilità di togliertelo a questo appello. Se fossi in te ci proverei.
Io ho preso 22,sarei tentata di fare l'orale, ma personalmente dopo 8 esami dati uno dopo l'altro non ne ho più la forza. Inoltre da oggi ricominciano le lezioni e con la testa già sto ad Esposito,Gori e Del Proposto...
Comunque è andata. Il mio consiglio è questo: se vi mancano ancora degli esami, accettate il voto e toglietevi questo esame scomodo, se invece siete agli sgoccioli e magari questo esame vi fa crollare la media... allora pensateci un momento e valutate.![]()
Hillary... io ho già scritto sotto il mio parere. Quante volte hai dato questo esame? Se vedi i voti, su 15 persone, 9 hanno preso un voto bassino, quindi direi che è inutile starci a sbattere la testa. Poi dipende sempre dalla propria persona: per dirti io lo adoro come esame, solo che,a parer mio, è reso impossibile dalle domande iper-specifiche che,sempre a parer mio, non servono a nulla perché non è sapendo una data a memoria che sei preparato,anzi...
Ho conosciuto moltissime persone che sono riuscite a prendere un 21 buttando le risposte a caso e allora mi dico: a che serve così?
Io avevo studiato e parecchio anche, solo che per me questa modalità è penalizzante, quindi ho reso molto meno di quello che avrei potuto rendere.
L'ideale sarebbe fare l'orale, ma non ho proprio più le energie sufficienti per farlo...
Pensaci bene,rifletti. Alla fine solo tu conosci il tuo percorso.![]()