• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 45 di 46
    Partecipante Assiduo L'avatar di Pezzo_83

Riferimento: esercizi statistica sociale petrucci

Citazione Originalmente inviato da LaRossaRossana Visualizza messaggio
    Ma quale diavolo è la differenza tra CATI e inchiesta telefonica? Non sono la stessa cosa?

E poi, per il voto come funziona? 5 punti a domanda?
    Anch'io sinceramente non l'ho capito!Sarà l'ausilio del computer.

Per il voto ho chiesto all'assistente della Petrucci che valutazione avrebbero dato ad ogni domanda, dato che non essendoci esercizi (cosa che mi ha fatto inca**are non poco) teoricamente dovrebbero valere 5 punti, e lei mi ha risposto testuali parole: "Dipende dalle cazzate che hai scritto!"
    You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

che carina l'assistente...cmq, la gentilezza non è di quelle parti: io ho chiesto se si poteva fare eventualmente l'orale per alzare il voto e molto molto seccamente mi è stato risposto "assolutamente no.Le regole sono precise". Quali regole si intenda, però non l'ho capito. Non mi sembra che sulla guida ci sia segnalato che l'orale è solo verbalizzazione.
    cmq la domanda della cati è stata un pò carognetta. Probabilmente bastava dire che la Cati è un inchiesta o indagine telefonica. E che eventualmente potevano esserci delle versioni integrative. come l'ausilio del pc...io ci sono diventata scema...

boh... Speriamo che i risultati escano un pò velocemente, così ci si toglie il pensiero. Perchè a dare un occhio ai i risultati degli appelli precedenti, secondo loro quasi tutti sparano cazzate...
    roxy

Perfettamente d'accordo.
    In bocca al lupo allora!
    You ever notice that everyone who believes in creationism looks really unevolved? Eyes real close together, big furry hands and feet. "I believe God created me in one day." Yeah, looks like He rushed it. (Bill Hicks)

Partecipante Assiduo L'avatar di saratrix

Ma quindi lei non fa nessun orale?? solo verbalizzazione??
    comunque io la domanda sul confronto tra Cati e intervista telefonica l'ho apprezzata molto...la differenze è che nell'intervista telefonica l'intervistatore legge le domande da un supporto cartaceo e sullo stesso riporta anke le risposte; nel Cati (computer assisted telephonical interviewing) si utilizza il pc: l'intervistatore legge le domande da un monitor e immette le risposte direttamente nel pc. In questo modo si evita il passaggio (presente invece nell'intervista telefonica) di codificare le risposte dal cartaceo al computer, quindi si risparmia tempo. Invece non riesco a ricordarmene una...c'era questa, quella sui numeri indice, quella sul pre test, quella sulla differenza tra il campionamento stratificato e quello a grappoli, quella sulle risposte a parziale autonomia semantica...e???!!
    Per quanto riguarda la simpatia e la gentilezza delle persone presenti...no comment!!! e per la verbalizzazione non c'è possibilità di presentarsi ad altri appelli se no si perde il voto...evvai!!!! Io sto a 350 km da firenze...se li mette il giorno prima, come mi hanno detto ha già fatto in altri appelli, vorrei sapere come faccio a venire...ma va beh!!
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Affezionato L'avatar di LaRossaRossana

l'altra domanda era la costruzione di un indice sintetico secondo l'approccio cardinale.
    Comunque grazie per il dettaglio sulla Cati, perchè è esattamente quello che ho scritto, mentre pensavo fosse esatto "l'esatto" contrario: la cati la normale intervista telefonica, mentre credevo che l'inchiesta telefonica generale comprendesse le eventuali varianti, la cui importante quella con l'assistenza del computer.
    per la distanza consolati, che siamo almeno in 2. Io sto a un'ora di treno da Milano e dovendo aspettare l'ultimo giorno per prendere il biglietto non potrò usufruire neppure dello sconto per le prenotazioni frecciarossa fatte in anticipo.....
    roxy

Citazione Originalmente inviato da LaRossaRossana Visualizza messaggio
    l'altra domanda era la costruzione di un indice sintetico secondo l'approccio cardinale.
    Comunque grazie per il dettaglio sulla Cati, perchè è esattamente quello che ho scritto, mentre pensavo fosse esatto "l'esatto" contrario: la cati la normale intervista telefonica, mentre credevo che l'inchiesta telefonica generale comprendesse le eventuali varianti, la cui importante quella con l'assistenza del computer.
    per la distanza consolati, che siamo almeno in 2. Io sto a un'ora di treno da Milano e dovendo aspettare l'ultimo giorno per prendere il biglietto non potrò usufruire neppure dello sconto per le prenotazioni frecciarossa fatte in anticipo.....
    posso chiederti come bisognava rispondere a questa domanda?? nel caso volesse richiedermela alla verbalizzazione perchè penso di averla fatta un po male!!! evito commenti sul fatto che non abbia ancora pubblicato i risultati
    se quelli che parlano male di me sapessero cosa penso io di loro parlerebbero di me ancora peggio

Partecipante Esperto

...io sinceramente non so come facciate a parlare ancora di sta deficiente che aspetta il giorno prima dell'orale per pubblicare i risultati,,,,,nonostante siano passati ben 13 giorni!!!!....allucinante lei e l'altra pari QI della Mattei...

sn usciti!

Partecipante Esperto

infatti....vedo...la mia statistica è da 19,,,,,,quando parlerò con la Mattei valuterò se accettarla o no....

Partecipante

Qualcuno ha idea a che ora sia la verbalizzazione il 26? Sul prenota esami non compare più l'appello e sul foglio dei risultati non dice nulla....

Citazione Originalmente inviato da Ape_Maia Visualizza messaggio
    Qualcuno ha idea a che ora sia la verbalizzazione il 26? Sul prenota esami non compare più l'appello e sul foglio dei risultati non dice nulla....
    Si, è alle 12. Lo trovi nella lista delle tue prenotazioni.

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

i risultati lasciano senza parole....le cose sono due o siamo un branco di stupidi o......fate voi.....ho sentito anch'io il commento dell'assistente e speravo di aver capito male!!!!!!sono contenta che nonostante l'età l'udito sia ancora buono però.......nn aggiungo altro è meglio....

Citazione Originalmente inviato da marialetizia Visualizza messaggio
    i risultati lasciano senza parole....le cose sono due o siamo un branco di stupidi o......fate voi.....ho sentito anch'io il commento dell'assistente e speravo di aver capito male!!!!!!sono contenta che nonostante l'età l'udito sia ancora buono però.......nn aggiungo altro è meglio....
    concordo pienamente...sono rimasta senza parole a vedere la lista...voto massimo 24 e un sacco di insuf...boh!!

Matricola

scusate ma non ho capito...in questo esame ci sono solo domande o ci sono anke esercizi da fare??? A lezione oggi ha parlato di domande (aperte e a risposta multipla) non di esercizi... illuminatemi x favore ^_^

Partecipante Esperto L'avatar di marialetizia

se ha cambiato modalità nn lo so ....alla sessione invernale il compito consisteva in 6 domande aperte o 5 domande e un esercizio

Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Privacy Policy