• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 25 di 41 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 361 fino 375 di 603
    Partecipante Affezionato L'avatar di Emanuela.dido

Riferimento: Fondamenti di informatica (Simonetta)

Il prossimo appello è il Primo febbraio....Questa è l'ultima data utile per poter sostenere il suo esame , per il vecchio A.A. (ho chiesto via mail)...ma se non riuscissi a darlo?cosa dovrei fare? e poi ho notato sulla sua bacheca che chi rifiuta il voto del 21 gennaio, chi non l'ha superato e gli assenti non possono ripresentarsi il primo a rifare l'esame...

Partecipante Super Esperto L'avatar di Cold Water

Lasciamo stare !!!!!!!!!!! io sono infuriato per questa situazione !. Ho chiamato marucci , la petrosini per ricevere informazione per questo maledetto esame ( mi mancano solo due crediti ). Quello che mi ha detto Marucci è che: simonetta deve fare esami, e che non è vero che nn può farli... simonetta dice il contrario, la petrosini dice di risentire marucci.... io invece tra poco sclero ancora di più. Quindi... Emanuela.dido io nn so che dirti..... !!!!!!!!!!!!!!! ma solo quello di provare a chiamare marucci... e ridirgli il problema e cercare di risolvere questa situazione del ..... !

Partecipante Assiduo

io sono di valutazione e consulenza clinica,primo anno fuori corso.devo fare l'esame Fondamenti di informatica con elementi di programmazione da 4 crediti. Qualche anima pia sa se a maggio dovrò fare l'esame con simonetta (pesanteeeeeeeee) o con Curci?vi prego...qualsiasi info è preziosa!!!

Purtroppo non so veramente cosa dirti a tale riguardo. Il 1 Feb. il prof non sapeva cosa dire per questo prob. Quindi ti consiglio di chiamare direttamente il cordinatore del tuo corso, fai presente il prob. e digli che ci sono persone che si devono laureare quindi questo prob. va risolto... nel senso che le persone devono sapere cosa fare e con chi dare eventualmente l'esame... Ciaooo

Partecipante Affezionato L'avatar di DolceVenere88

anke io sono di valutazione e consulenza..e devo dare qst esame a maggio..chi è curci il nuovo prof?L'esame sarebbe più semplice?:*

Partecipante Assiduo L'avatar di marcycr85
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da DolceVenere88 Visualizza messaggio
    anke io sono di valutazione e consulenza..e devo dare qst esame a maggio..chi è curci il nuovo prof?L'esame sarebbe più semplice?:*
    mi associo...se qualcuno ha qualche inf. in più spero che ci tenga aggiornati...

Partecipante Affezionato

ciao, qualcuno ha qualche novita' su questo esame?. Io sono del Cognitivo.... Non ci sono date d'appello, non c'e' scritto nulla da un bel pezzo sulla bacheca del prof.....

Non c'è scritto nulla... perchè questo corso " non esiste più ". Lui afferma che nn ha la più la nostra cattedra, quindi ( sempre secondo lui ) nn può fare esami ( questo quanto detto a me mesi fa ). Quindi quello che ti consiglio di fare è fissare un appuntamento con lui... parlarci di persona.... e vedere cosa dice... poi se l'esito è positivo ( perchè trovate una soluzione ok ) se la soluzione nn si trova, vai da Marucci ( MA DI PERSONA ) non per tell... perchè è inutile: si dimenticherebbe della tua esistenza appena metto giu il telefono... quindi se vai a parlare con lui... per qursto fatto vacci dal vivo... spiegagli la situazione e vedi cosa ti dice. Spero di essere stato chiaro Ciaoo

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Cold Water Visualizza messaggio
    Non c'è scritto nulla... perchè questo corso " non esiste più ". Lui afferma che nn ha la più la nostra cattedra, quindi ( sempre secondo lui ) nn può fare esami ( questo quanto detto a me mesi fa ). Quindi quello che ti consiglio di fare è fissare un appuntamento con lui... parlarci di persona.... e vedere cosa dice... poi se l'esito è positivo ( perchè trovate una soluzione ok ) se la soluzione nn si trova, vai da Marucci ( MA DI PERSONA ) non per tell... perchè è inutile: si dimenticherebbe della tua esistenza appena metto giu il telefono... quindi se vai a parlare con lui... per qursto fatto vacci dal vivo... spiegagli la situazione e vedi cosa ti dice. Spero di essere stato chiaro Ciaoo
    grazie per la risposta esauriente...faro' come dici tu...

Partecipante Affezionato L'avatar di piripina84

E' vero che sul sito non sono riportati esami, ma se inserite le info direttamente su infostud vi usciranno le date d'appello del nostro corso (L-34) che coincidono con quelle del "nuovo" cognitivo (L-24). In più il programma è lo stesso quindi non ci sono problemi
    io ho avuto lo stesso problema anche per l'esame di storia della psicologia e in segreteria mi hanno detto che anche se da quest'anno accademico gli insegnanti sono cambiati, per noi restano i vecchi prof fino all'appello di gennaio 2011 (Prendete ad esempio generale:adesso c'è Lombardo, ma a noi tocca sempre la Belardinelli fino al 2011) . . quindi Simonetta non può rifiutarsi!
    And I need you like a heart needs a beat . . But that’s nothing

Partecipante Assiduo

io sono disperata e incazzata. A maggio devo dare i miei ultimi 3 esami. Mi devo laureare a luglio. Sono di valutazione e consulenza clinica al primo anno fuori corso. Devo dare fond. di informatica con elem. di programmaz. da 4 crediti. Ho mandato un mail a Simonetta e mi ha detto che lo devo fare col prof. Curci. Su infostud invece questo esame x il corso di VALUTAZIONE E CONSULENZA si può prenotare solo con Simonetta e essendo ora la verbalizzazione eletronnica qst cosa mi fa pensare che dovri farlo con lui. Sono andata a parlare di persona con Curci e lui mi ha risposto che non sa niente xkè l'università non gli ha più fatto sapere nulla nè firmare nessun contratto. STO LETTERALMENTE IMPAZZENDO. Che faccio?helppppppppppppp

OH MIO DIO..QST NN LO SAPEVO..CMQ A ME IL PROF SIMONETTA HA RISP TESTUALI PAROLE:"bella domanda, non so come rispondere perché io ho avuto l'incarico
    ma credo che vada bene anche lui"..quindi in teoria con lui s può fare..certo ke non si capisce bene qst situazione..anke io sono di valutazione e consulenza..

Partecipante Assiduo

Ciao Dolcevenere. Se vuoi puoi venire con me oggi pomeggio alla lezione di curci x parlarci. C'è alle 17 in aula 3 caserma sani. Io vado pochi minuti prima. Chi altro volesse venire è il benvenuto!!!più siamo e più ci ascoltano visto che la situazione è complicata. Vi consiglio anche di andare in presidenza. Io ci sono già stata. baciiiiiiiiiiii

CIao pinklady..purtroppo io vengo da fuori..e non ho treni che vengano a roma nel pomeriggio..se c'è altra occasione fammi sapere..Aggiorniamoci!:*

Partecipante Assiduo

purtroppo anch'io oggi ho avuto un imprevisto!!!la prossima e ultima lezione c'è lunedi. ci andiamo insieme? qualcuno viene con noi?

Pagina 25 di 41 PrimoPrimo ... 15232425262735 ... UltimoUltimo

Privacy Policy