• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 166 fino 180 di 270
    Partecipante Esperto L'avatar di Green Jade

Riferimento: [A30] Teoria e tecnica del colloquio clinico - Cantone

Citazione Originalmente inviato da adrjcuja Visualizza messaggio
    ...immagino le mail arrivate alla povera Cantone... come si può biasimarla se oggi era nera?!!!!!
    ma che te stai ad inventà,attenzione,questa è calunnia!Poi Povera te che sorridi e non ti arrabbi faccio meditazione mind fulness da anni e non è negativo arrabbiarsi.Ma quante cose credi di sapere sulla rabbia,interpreti e male con dietrologie assurde,manco mi conosci,parli con un pc ! Dafne hai cazziato chi è stato cazziato...è troppo anch'io voglio esprimere le mie opinioni...ma a quanto pare,c'è chi sfotte e ride in faccia e finge di stendere la mano(dopo aver offeso,però)ma come ci si permette non lo so...mi pare un pò troppo in un forum...pare che vinca chi finge di più...che c'è in palio?Mi fermo qui,ma esco definitivamente dal forum.
    Ultima modifica di Green Jade : 24-02-2010 alle ore 22.54.23

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da fabiopaola Visualizza messaggio
    La ragazza in questione ero io,e per questo l'ho definita cattiva,certamente non per gli esami ke sinceramente non ho ascoltato.penso non far sostenere un esame perkè tre minuti prima non ho detto presente sia proprio una stupidaggine,ho sostenuto la triennale a chieti e sinceramente una cosa del genere non l'avevo mai vista prima,penso sia cattiveria gratuita e anke un pò abuso di potere..non vedo kosa le sarebbe costato farmi rientrare nella lista visto ke kmq non avrei dovuto sostenerlo oggi e in più sono arrivata che ancora stava facendo l'appello e in ritardo in quanto venendo da salerno ho trovato l'autostrada bloccata per un incidente a baronissi,ma in ogni caso poi la strada me la sono fatta a 160 per recuperare..sto incavolata nera e mi fanno ancora male gli occhi per quanto ho pianto!ho sostenuto il laboratorio,mi sono iscritta regolarmente all'esame e per tre minuti non ho potuto sostenerlo,ditemi voi kome dovrei definirla!
    Paola,ti prego di non utilizzare il linguaggio sms("ke,perkè,anke,kosa,kmq",eccetera...):non è consentito nel regolamento!
    Comunque hai ragione,anch'io ci sarei rimasta male!

Citazione Originalmente inviato da Green Jade Visualizza messaggio
    ma che te stai ad inventà,attenzione,questa è calunnia!Poi Povera te che sorridi e non ti arrabbi faccio meditazione mind fulness da anni e non è negativo arrabbiarsi.Ma quante cose credi di sapere sulla rabbia,interpreti e male con dietrologie assurde,manco mi conosci,parli con un pc ! Dafne hai cazziato chi è stato cazziato...è troppo anch'io voglio esprimere le mie opinioni...ma a quanto pare,c'è chi sfotte e ride in faccia e finge di stendere la mano(dopo aver offeso,però)ma come ci si permette non lo so...mi pare un pò troppo in un forum...pare che vinca chi finge di più...che c'è in palio?Mi fermo qui,ma esco definitivamente dal forum.
    Jade,mi dispiace che te la sia presa... la mia non era una "cazziata" personale come dici tu(non mi sembra neanche di averla fatta),cercavo solo,da moderatrice,di riportare il thread in tema visto che ci si stava spostando sull'esame di Pedone ed anche ad altro... tutto qui...

PS:Ragazzi,tornando alla Cantone... non so a voi,ma è da un po' che non riesco ad aprire il sito dell'Università per vedere se la prof.ssa ha messo gli elenchi... è un problema mio o generale??
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 24-02-2010 alle ore 23.59.01

Partecipante Esperto L'avatar di adrjcuja

Citazione Originalmente inviato da fabiopaola Visualizza messaggio
    La ragazza in questione ero io,e per questo l'ho definita cattiva,certamente non per gli esami ke sinceramente non ho ascoltato.penso non far sostenere un esame perkè tre minuti prima non ho detto presente sia proprio una stupidaggine,ho sostenuto la triennale a chieti e sinceramente una cosa del genere non l'avevo mai vista prima,penso sia cattiveria gratuita e anke un pò abuso di potere..non vedo kosa le sarebbe costato farmi rientrare nella lista visto ke kmq non avrei dovuto sostenerlo oggi e in più sono arrivata che ancora stava facendo l'appello e in ritardo in quanto venendo da salerno ho trovato l'autostrada bloccata per un incidente a baronissi,ma in ogni caso poi la strada me la sono fatta a 160 per recuperare..sto incavolata nera e mi fanno ancora male gli occhi per quanto ho pianto!ho sostenuto il laboratorio,mi sono iscritta regolarmente all'esame e per tre minuti non ho potuto sostenerlo,ditemi voi kome dovrei definirla!
    bhè su questo ti capisco, anche io l'avrei presa male se fosse capitato a me. C'era molto nervosismo e tu ne sei stata penalizzata, brutto..
    Ultima modifica di adrjcuja : 24-02-2010 alle ore 23.56.01

Partecipante Affezionato L'avatar di alyandro

ragazzi io nn riesco ad aprire la pag dell università... qualcuno sa qualcosa dell elenco della cantone????

Partecipante Esperto L'avatar di rosaspina11

Anch'io non riesco ad aprirlo...

Citazione Originalmente inviato da alyandro Visualizza messaggio
    ragazzi io nn riesco ad aprire la pag dell università... qualcuno sa qualcosa dell elenco della cantone????
    Citazione Originalmente inviato da rosaspina11 Visualizza messaggio
    Anch'io non riesco ad aprirlo...
    Idem,ragazzi... già da ieri sera il sito non si apre... uffi!

Ragazze e come facciamo a sapere se esce l'avviso?...ci mancava solo questo ad aumentare l'ansia....

Ragazze e come facciamo a sapere se esce l'avviso?...ci mancava solo questo ad aumentare l'ansia....
    Ho appena riprovato e... ancora nulla! Ma spero entro stasera che lo facciano funzionare di nuovo,non credo che rimarrà fuori uso per sempre... o almeno lo spero! Per adesso potremmo farci dei calcoli... penso che più o meno fino alla lettera F/G forse la prof.ssa domani riuscirà a fare... che dite?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-02-2010 alle ore 10.32.55

Si Dafne ma chi ci assicura che vada in ordine alfabetico?...e poi come facciamo a sapere l'ora??Se ci saltiamo l'appello va a finì che non ce lo fa fare...

Abbiamo chiamato in segreteria e ci hanno detto che per sapere la calendarizzazione dobbiamo chiamare in presidenza dal momento che il sito resterà guasto fino a domani.
    C'è qualcuno che ha il numero e che possa chiamare?

0823 274792 è questo..però mi sa che è meglio che si chiami singolarmente..anche perchè non credo ci dicano tutto l'elenco..

Partecipante Assiduo

ho delle amiche che ora stanno all'università e mi hanno detto che la presidenza non può comunicare niente perchè la Cantone non ha lasciato loro un elenco cartaceo degli esaminandi di domani.. d'altra parte hanno detto che è possibile che entro oggi il sito sia nuovamente online.

Citazione Originalmente inviato da angelsone Visualizza messaggio
    Abbiamo chiamato in segreteria e ci hanno detto che per sapere la calendarizzazione dobbiamo chiamare in presidenza dal momento che il sito resterà guasto fino a domani.
    C'è qualcuno che ha il numero e che possa chiamare?
    0823 274792 è questo..però mi sa che è meglio che si chiami singolarmente..anche perchè non credo ci dicano tutto l'elenco..
    Ah,bene!!! Ci mancava solo questo!! Qui allora le cose sono due:o si chiama in presidenza e ci si fa dare l'elenco della Cantone così poi lo pubblichiamo qui,oppure si manda un'email direttamente alla prof.ssa per farcelo dare e lo pubblichiamo stesso qui sul forum... che dite?
    Ultima modifica di DafneRiefoli86 : 25-02-2010 alle ore 11.30.30

Ragazzi io ho chiamato ma squilla e poi fa un rumore strano. Qualcuno ha provato...io il numero l'ho trovato qui: http://http://www.unina2.it/index.ph...461&Itemid=318

Partecipante Assiduo L'avatar di Ariel 85

Ragazzi io ho chiamato ma squilla e poi fa un rumore strano. Qualcuno ha provato...io il numero l'ho trovato qui: http://http://www.unina2.it/index.ph...461&Itemid=318
    penso che sia il fax quel rumore...

Pagina 12 di 18 PrimoPrimo ... 21011121314 ... UltimoUltimo

Privacy Policy